|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SO recorder: trasferire MP3 da HD con PC
-
25-09-2007, 16:36 #1
Junior Member
SO recorder: trasferire MP3 da HD con PC
Salve a tutti, sono nuovo del forum. (spero nn sia OT, nel caso mi scuso fin d'ora
).
Ho cambiato un HD da un recorder LG RH7800 (ci ho messo un 200 Gb)e non riesco a leggere e trasferire i files MP3 e JPEG che erano nel vecchio HD
. Quando l'ho collegato ad un PC, WIN non lo vede pur essendo inizialmente ben riconosciuto dal bios del PC
.
Qualcuno lo ha già fatto o, comunque, ha dati o notizie sul SO utilizzato nei recorder? fosse un LINUX
?
Grazie ,
Gianni
-
25-09-2007, 23:07 #2
Guest
Quando colleghi l'hard disk al computer cosa succede esattamente?
Windows non lo vede proprio, oppure lo vede ma non riesce a leggerne il contenuto?
Prova ad aprire "Risorse del computer", e controlla se l'hard disk viene riconosciuto. Nel caso venisse riconosciuto ma non aperto, il problema potrebbe essere legato al fatto che magari è formattato con un file system diverso da quelli che usa Windows (non ne ho proprio idea, comunque...).
Io per leggere da Windows la partizione Linux del mio PC uso un programmino che si chiama Ext2FS (fai una ricerca con Google che lo trovi subito). E' facile da installare ed usare, e ti consente di leggere da Windows tutti gli hard disk o le partizioni formattate in Ext2 o Ext3 (che sono i file systems usati da Linux).
Ciao
Massimiliano