|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: The o-zone group percussion
-
14-07-2007, 11:57 #1
The o-zone group percussion
qualcuno li conosce? Ho appena acquistato un loro cd (la bamba) da Amazon.com, perchè non sono riuscito a trovarli in nessun negozio di di cd nella mia città.
un cd di ottime percussioni, molto sofisticato, da ascoltare con un ottimo impianto che riesca ad esaltarne i suoni.
Lo avevo casualmente ascoltato al Sicily HI-End 2007 con amplificatore Plinius 9200 e diffusori Gamut L-3 (mai sentito un paio di casse più dettagliate di queste semplici due vie dalle ridotte dimensioni e dal prezzo, purtroppo, non molto accessibile - € 5.000), certo nel mio impianto non ha la stessa resa, ma è lo stesso godibilissimo, in particolare la traccia "Jazz variant"..........veramente entusiasmante.@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow