Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un'ottima annata

Un'ottima annata

E rieccoli scott e crowe alle prese con un film quasi irritante per come cerca di accattivare lo spettatore con questa imbrobabile commedia romantica, tratta da un romanzo adattato al grande schermo dalla coppia del gladiatore. Il tutto e' stato miscelato con sapienza nella trasposizione, da personaggi coloriti e ruffiani in un contorno di una provenza francese dipinta in maniera decisamente stereotipata....ma in fondo e' proprio cosi' che mi piace ricordarla...tutta vigneti, tempo mite vino rosso da gustare e belle donne da ammirare
    Eppure..eppure non ho potuto che apprezzare questa opera "leggera" che mi ero gustato sia in sala ed ora in questa versione dvd che ha una qualita' video piuttosto buona (anche se mi e' sembrata un po' altalenante) e un comparto audio adeguato per il tipo di film (deliziosi i temi musicali)
    Un film consigliato per le vostre compagne...ma non solo
    Interessanti gli extra con commento di ridley scott e degli attori (scene tagliate, montaggi sequenze etc)
    Medusa ora vogliamo il blu ray!
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

E' vero, alla fine mi sono fatto "prendere". Ho visto il film, prevenuto, pensando fosse la solita commediola romantica scontata. Beh, in fondo non sono stato smentito: lo è. Però il cast è di un certo livello e credo siano prorpio loro a renderlo godibile.
    A livello qualitativo mi è sembrato ok.

Concordo con il vostro giudizio.
    E' piuttosto normale aspettarsi quel genere di trama (già vista, peraltro).
    Però... non dispiace.
    Si lascia vedere. Alcuni punti di ripresa sono interessanti e il film scorre tranquillamente.

Molto fascino per l'attrice protagonista.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .............................................
    Molto fascino per l'attrice protagonista.

DELIZIOSA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •