Un'ottima annata
E rieccoli scott e crowe alle prese con un film quasi irritante per come cerca di accattivare lo spettatore con questa imbrobabile commedia romantica, tratta da un romanzo adattato al grande schermo dalla coppia del gladiatore. Il tutto e' stato miscelato con sapienza nella trasposizione, da personaggi coloriti e ruffiani in un contorno di una provenza francese dipinta in maniera decisamente stereotipata....ma in fondo e' proprio cosi' che mi piace ricordarla...tutta vigneti, tempo mite vino rosso da gustare e belle donne da ammirare
Eppure..eppure non ho potuto che apprezzare questa opera "leggera" che mi ero gustato sia in sala ed ora in questa versione dvd che ha una qualita' video piuttosto buona (anche se mi e' sembrata un po' altalenante) e un comparto audio adeguato per il tipo di film (deliziosi i temi musicali)
Un film consigliato per le vostre compagne...ma non solo 
Interessanti gli extra con commento di ridley scott e degli attori (scene tagliate, montaggi sequenze etc)
Medusa ora vogliamo il blu ray!
Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820