Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Le Due Torri, foto dei cofanetti.

Sbav!

lo voglioooooooooooooooooooooooo
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

già prenotato con larghissimo anticipo più di un mese fa!

Edizione Gift set naturalmente!

....

secondo me sei stato fin troppo previdente, anch'io l'anno scorso avevo prenotato la gift con larghissimo anticipo, ma ora che mi sono reso conto che è ancora disponibile nei negozi e non è affatto limitata me la prenderò più comoda.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: ....

10baggio ha scritto:
    secondo me sei stato fin troppo previdente, anch'io l'anno scorso avevo prenotato la gift con larghissimo anticipo, ma ora che mi sono reso conto che è ancora disponibile nei negozi e non è affatto limitata me la prenderò più comoda.
    Si, però l'ho pagata 69 Euro...

Re: Re: ....

Michele Spinolo ha scritto:
    Si, però l'ho pagata 69 Euro...
    Si tratta dell'edizione italiana o di quella oltre oceano?
    In caso sia la prima dove l'hai trovata a quel prezzo?

La voglio anch'io...

...e la piazzo vicino a "sua sorella"...

Re: Re: Re: ....

morelli ha scritto:
    Si tratta dell'edizione italiana o di quella oltre oceano?
    In caso sia la prima dove l'hai trovata a quel prezzo?
    Italiana, su DVDSAT ma solo per le prime TOT copie pre ordinate.

.....

in questo caso credo che farò cosi' anch'io

Re: Re: Re: Re: ....

Italiana, su DVDSAT ma solo per le prime TOT copie pre ordinate.
    Si sono cliente anche io di DVDsat. E ho trovato questa operazione (la prenotazione al buoi senza sapere ancora cosa conterrà il cofanetto gift e che tipo di confezione avrà: ti ricordo che a quanto ne sappiamo in Italia la gift conterrà solo un disco inpiù) mi sembrava alquanto scorretto soprattutto per i clienti affezionati.
    Prima che qualcuno dica qualcosa su questa mia affermazione vi posso assicurare che tale mia opinione è già stata espressa sia in privato sia su un ng a quelli di DVDsat.

Re: Re: Re: Re: Re: ....

morelli ha scritto:
    Si sono cliente anche io di DVDsat. E ho trovato questa operazione (la prenotazione al buoi senza sapere ancora cosa conterrà il cofanetto gift e che tipo di confezione avrà: ti ricordo che a quanto ne sappiamo in Italia la gift conterrà solo un disco inpiù) mi sembrava alquanto scorretto soprattutto per i clienti affezionati.
    Prima che qualcuno dica qualcosa su questa mia affermazione vi posso assicurare che tale mia opinione è già stata espressa sia in privato sia su un ng a quelli di DVDsat.
    Beh però te lo fanno pagare di meno del prezzo di listino non sapendo quello che contiene, e molto di meno.
    Personalmente ho gradito molto!

Ma la versione americana cosa conterrà?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Beh però te lo fanno pagare di meno del prezzo di listino non sapendo quello che contiene, e molto di meno.
    Personalmente ho gradito molto!

Ma la versione americana cosa conterrà?

Nessuno lo sa ancora e neppure dvdsat sa cosa contiene esattamente semplicemente perchè ancora ne Medusa ne tantomeno la New line lo hanno detto ufficialmente.

Ultime notizie:
    La confezione Gift americana comprendera' il cofanetto extended + un dvd interamente dedicato a Gollum + una statuetta di Gollum.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 24-06-2003 alle 23:03

Gollum lo piazzo...

...vicino ai 2 argonauti allora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •