|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: acquisto DVD NTSC
-
01-06-2003, 18:13 #1
acquisto DVD NTSC
Qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare a buon prezzo i suddetti dvd?
Lo chiedo perche ho appena acquistato un lettore progressive scan ma solo NTSC e quindi sarei indirizzato a cercare DVD NTSC per sfruttare il lettore e la televisione (anche lei con il progressive scan).
Scusate sono un po newbie nel settore e mi servirebbe sapere se acquistando DVD americani rischio di non avere la lingua in italiano.
Per ora è tutto grazie per l'attenzione....
-
01-06-2003, 19:30 #2
Normalmente nei film in area1 non c'e' l'italiano.
Al limite lo trovi come lingua originale per i film nostrani distribuiti negli states...
La linga italiana non e' molto diffusa purtroppo..
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
01-06-2003, 21:26 #3
.... morale della favola....
ho preso a 220 euro un lettore progressive scan NTSC (panasonic S75)del quale non potrò mai sfruttare la scansione progeressiva sul mio TV porgressive (tx-32ph40)
mo che faccio?
o mi prendo un DVD senza progressive... o me ne prendo uno col progressive PAL?
Senaza spendere troppo di più di 220 euri però...
-
01-06-2003, 23:04 #4
a quelle cifre ci sono i lettori con la scheda dlla sigma delta che leggono anche i divx. Escono anche in pal progresive.
Ce ne sono una marea tutti di marche semisconosciute e sono tutti come il Kiss. Internamente sono tutti identici, cambia il firmware della scheda e quindi un po le funzioni.
Il pana puoi rivenderlo...
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
01-06-2003, 23:47 #5
il pana non è un problema solo che tra tutte le marche sconosciute su cosa mi potri buttare senza andare a prendere la piu cioffeca delle cioffeche?
o melgio tra tutti i suddetti porogressive scan quale sarebbe a vostro giudizio il meno peggio???... (prima o poi mi prendero il primare v25 ma ora costa troppo....)
Ultima modifica di Gilu; 01-06-2003 alle 23:52
-
23-06-2003, 14:48 #6
Re: .... morale della favola....
Gilu ha scritto:
ho preso a 220 euro un lettore progressive scan NTSC (panasonic S75)del quale non potrò mai sfruttare la scansione progeressiva sul mio TV porgressive (tx-32ph40)
mo che faccio?
o mi prendo un DVD senza progressive... o me ne prendo uno col progressive PAL?
Senaza spendere troppo di più di 220 euri però...
-
23-06-2003, 19:34 #7
Re: acquisto DVD NTSC
Gilu ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare a buon prezzo i suddetti dvd?
Lo chiedo perche ho appena acquistato un lettore progressive scan ma solo NTSC e quindi sarei indirizzato a cercare DVD NTSC per sfruttare il lettore e la televisione (anche lei con il progressive scan).
Scusate sono un po newbie nel settore e mi servirebbe sapere se acquistando DVD americani rischio di non avere la lingua in italiano.
Per ora è tutto grazie per l'attenzione....