|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ha-nabi, In the mood for love, Election, 2046.
-
30-04-2007, 10:35 #1
Senior Member
Ha-nabi, In the mood for love, Election, 2046.
Salve a tutti,
ieri in un nuovo centro commerciale di Roma(lo store ha nome di un pianeta), ho acquistato i 4 dvd sopracitati spendendo 37 euro totali.
Qualcuno sà dirmi qualcosa sulla qualità tecnica (riguardo la bontà artistica non credo ci siano dubbi, anche se lì devo ancora vedere) dei 4 capolavori che ho acquistato?
Ho constatato cmq che 2046 non è provvisto di audio originale...sigh!
-
01-05-2007, 09:17 #2
Guest
Li ho visti tutti a noleggio qualche tempo fa (tranne Election, di cui non so assolutamente nulla).
Buona la qualità video di In the mood for love e 2046; di Hana-bi ho invece un ricordo meno lusinghiero (il film però è molto bello).
In ogni caso hai fatto un buon acquisto.
Ciao
Massimiliano
-
02-05-2007, 07:55 #3
Senior Member
Grazie massi,
riguardo Election, se ti piace il cinema orientale è un vero cult, ti invito a cercare recensioni a riguardo.
Pensa che l'avevo registrato in dvd da SKY e devo dire che la qualità video paragonata a quella del dvd è scandalosa.
Sinceramente mi sono rotto le palle del servizio offerto da SKY in merito alla qualità video dei prodotti che offre.
Piuttosto, avete fatto caso che la qualità video delle partite dei mondiali SKY era NETTAMENTE superiore a quella delle partite attuali di campionato?