Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Tutti Gli Uomini Del Re

Bellissimo film, ottima regia, bravissimi gli attori (grandissimo Sean Penn)

uno dei migliori film dell'anno

Consigliatissimo............non ve ne pentirete

video: 8 e 1/2

audio: 8 e 1/2

voto: 8 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ne scriveva bene anche un altro forumer, in un'altra discussione.
    Una rondine non fa primavera, ma due forse si. A questo punto lo noleggio.

Ciao
    Massimiliano

sono più che convinto che non può non piacere
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Noleggiato su blu-ray da BB.
    Questa sera me lo guardo!

Concordo. Direi anche un grande Jude Law...

Video davvero ottimo!
    DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Un bel film.

Grande Sean Penn e addirittura ho apprezzato anche Jude Law (forse per la prima volta...)

Ottima la qualità video del film in Blu-ray anche se immagino che anche il livello del DVD sia molto alto..

stavolta resto fuori dal coro:

a mio parere il film è buono, gli argomenti sono importanti e d'attualità.
    Però il film non mi è piaciuto come speravo, non mi ha coinvolto

il dettaglio è elevato, ma la fotografia desaturata, "old style" non mi è mai andata a genio, in alcune scene il contrasto delude.
    l'audio è nella norma
    insomma, a mio parere, buon film, ma niente di eccezionale.

Se fossi stato lì avrei votato anch'io per starck

Bel film, anche se a me non è piaciuto più di tanto Sean Penn mentre un po' di più mi è piaciuto Jude Law (a mia moglie è piaciuto più Sdan Penn).

Ho trovato, insieme a mia moglie, poco belli i discorsi di Starck e questo cozza un po' con l'idea che si vuole dare di lui come politico carismatico e attira folle.

Per il resto ottima regia, ottima sceneggiatura, fotografia bella ma allo stesso tempo avrei gradito un po' di contrasto in più anch'io, mentre il doppiaggio di Sean Penn non ci è piaciuto per niente.. Molto affiatati gli attori e in film del genere questo coinvolgimento si deve sentire altrimenti se ne va mezzo film.

Da vedere.

7 audio (dialoghi migliorabili soprattutto nei "comizi"), 7 video, 8 film.

Ciao.

A me non e' piaciuto, e soprattutto il doppiaggio....davvero terribile, soprattutto quello di Sean Penn con quell'accento che davvero non c'entrava niente.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    a mio parere il film è buono, gli argomenti sono importanti e d'attualità.
    Però il film non mi è piaciuto come speravo, non mi ha coinvolto
    Quoto.
    Mi sono addormentato 3 volte... non mi ha proprio coinvolto.

L'ho affitato in Blu Ray ma sono spaventato all'idea di vederlo. Dopo aver sentito il commento "live " di Ale10 (durante una indimenticabile cena ) temo l'effetto letargo.

D'altro canto c'è anche Antonio che stavolta si è esposto con un "migliore film dell'anno" anzichè del solito "merita comunque una visione"...mah...
    It's a small world after all... °O°

Attendiamo il tuo giudizio!!
    Quasi quasi me lo rivedo, cosi:

Ale avevi ragione. Il film è potenzialmente bello (la qualità BR non eccelsa, poco meglio di un DVD) però soffre di una narrazione veramente soporifera e leziosa. Peccato
    It's a small world after all... °O°

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •