Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Marie Antoinette

  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    124

    Visto solo qualche giorno fa, davvero molto, molto bello. La parte che forse mi è piaciuta un po' meno è stata la 'scappatella' reale. Per il resto, davvero un bell'esercizio per la Coppola.

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Finalmente sono riuscito a vedere anch'io questo film (da quando è nato mio figlio non è facile trovare 2-3 ore di tempo per godersi un film....).

    A me è piaciuto molto: regia, fotografia e costumi di alto livello.
    Un film che riesce ad essere originale e che presenta quel mondo in modo diverso dal solito. Alla fine si ha la sensazione di essere stato uno spettatore invisibile che si aggirava per le stanze di Versailles.

    Ottimo l'audio con dialoghi ben riprodotti e surround correttamente impostati per la riproduzione degli effetti ambientali (è raro trovare in film del genere dei surround così ben riprodotti).
    Molto buono il video che fa della corretta riproduzione dei colori il lato migliore.

    Da vedere.

    Ciao.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    è uno di quei film che in versione bluray sarebbero una delizia per gli occhi !

    Se vi piace il genere, guardatevi "Casanova" (con Heath Ledger e Sienna Miller), scoperto grazie alle recensioni di Andrea Manuti.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •