|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nolo dvd online
-
29-03-2007, 16:22 #1
Senior Member
nolo dvd online
qualcuno ha provato il servizio? E' valido?
-
29-03-2007, 16:27 #2
Advanced Member
io, tempo fa. Non mi ricordo i siti, ne ho provati 2 diversi e funzionavano allo stesso modo: prepari la lista di 20 dvd che vorresti vedere, e loro, a seconda di quelli che hanno a disposizione, te li mandano. Questo significa che un dvd nuova uscita, probabile che te lo inviino dopo un mese o due.
-
29-03-2007, 19:38 #3
Senior Member
e poi a volte il servizio postale ritarda le consegne dei dvd che cosi' facendo nell'arco di un mese(dove tu paghi una cifra prestabilita a seconda dell'abbonamento scelto)non ti permette di arrivare alla quota di dvd che uno si prefigge di ricevere .io l'ho provato ..e non era il massimo.
-
30-03-2007, 10:55 #4
Ciao, quoto entrabi. Io ho utilizzato per circa 6 mesi www.dvdnetrent.com.
Inizialmente (primi 2 3 mesi) il servizio era meraviglioso! I dvd messi in lista venivano spediti rispettando l'ordine di preferenza (ai dvd messi ai primi posti della lista veniva data + priorità).
Poi però probabilmente si sono aggiunti molti + utenti al servizio, e son cominciati i problemi. Praticamente certi film che avevo nelle prime 10 posizioni non sono mai arrivati......
In aggiunta si sono aggiunti ritardi con le poste, due spedizioni mai arrivate a destinazione, e dvd illeggibili......
Ora non so se le cose siano migliorate, in fin dei conti quando lo ho provato io, il servizio era partito credo da una settimana. Concludo dicendo che, non voglio precludere l'utilizzo del servizio, ma solo comunicare la mia personale esperienza, anche perchè se è come allora il primo mese è di prova gratuita, quindi vale la pena provare.
CiaoSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
30-03-2007, 11:09 #5
Senior Member
mmhhh......in effetti ci si deve affidare alle poste
Sarebbe stato meglio pagare a quantità e non a periodo.
-
30-03-2007, 21:09 #6
Senior Member
avevo usato anche io dvdnetrent con gli stessi identici problemi.
e poi preferisco potermi prendere subito quello che voglio senza dover aspettare