Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: World Trade Center

World Trade Center

Il film è angosciante, inizia ricordandoci che si tratta di una storia realmente accaduta l'11 settembre 2001 (.......e lì ti vengono i brividi lungo la schiena), poi tutta la storia è incentrata su quei due poliziotti sopravissuti ........ed a tratti guardi un film (di genere catastrofico) quasi dimenticando che si tratta di una tragedia veramente accaduta.
    Ho provato un vero scoforto quando sono apparsi i titoli di coda che mi hanno immediatamente riportato alla triste realtà .......era tutto vero!!

Ho guardato il film con mio figlio e mia moglie.........in genere alla fine commentiamo la pellicola ........."è stato un bel film", "non ne valeva la pena", "Grandi attori"............alla fine di questo ci siamo alzati dal divano senza dire una parola e con gli occhi lucidi
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho rivisto la scena iniziale almeno 8 volte.
    Oliver Stone ha fatto arte.
    Il film, a mio parere,
    è un masterpiece.

Concordo con Antonio sugli occhi lucidi.

Vergine', stando al tuo screenshot, la qualita' video dovrebbe essere buona.
    Non so se noleggiarlo... non ho molta voglia di rattristarmi

OT ON.

La qualità è decisamente buona.
    Non ti nascondo che è un
    film difficilissimo per qualsiasi
    vpr. Ma tu hai il 3930, ormai....

Ripeto, secondo me
    è veramente un capolavoro.
    Io lo comprerò, altro che noleggio....

OT OFF.

video: 7 e 1/2

audio: per il crollo delle torri, se ascoltato a volume sostenuto, è come avere un terremoto con epicentro nella propria stanza

voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •