Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: World Trade Center

World Trade Center

Il film è angosciante, inizia ricordandoci che si tratta di una storia realmente accaduta l'11 settembre 2001 (.......e lì ti vengono i brividi lungo la schiena), poi tutta la storia è incentrata su quei due poliziotti sopravissuti ........ed a tratti guardi un film (di genere catastrofico) quasi dimenticando che si tratta di una tragedia veramente accaduta.
    Ho provato un vero scoforto quando sono apparsi i titoli di coda che mi hanno immediatamente riportato alla triste realtà .......era tutto vero!!

Ho guardato il film con mio figlio e mia moglie.........in genere alla fine commentiamo la pellicola ........."è stato un bel film", "non ne valeva la pena", "Grandi attori"............alla fine di questo ci siamo alzati dal divano senza dire una parola e con gli occhi lucidi
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho rivisto la scena iniziale almeno 8 volte.
    Oliver Stone ha fatto arte.
    Il film, a mio parere,
    è un masterpiece.

Concordo con Antonio sugli occhi lucidi.

Vergine', stando al tuo screenshot, la qualita' video dovrebbe essere buona.
    Non so se noleggiarlo... non ho molta voglia di rattristarmi

OT ON.

La qualità è decisamente buona.
    Non ti nascondo che è un
    film difficilissimo per qualsiasi
    vpr. Ma tu hai il 3930, ormai....

Ripeto, secondo me
    è veramente un capolavoro.
    Io lo comprerò, altro che noleggio....

OT OFF.

video: 7 e 1/2

audio: per il crollo delle torri, se ascoltato a volume sostenuto, è come avere un terremoto con epicentro nella propria stanza

voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •