Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Moonraker Operazione Spazio

Ieri sera MW mi ha chiamato informandomi che hanno le nuove copie di Moonraker Operazione Spazio. Assolutamente esterrefatto e poco fiducioso della 20Th Century Fox per la velocità con cui hanno riparato al danno, in mattinata mi sono recato da MW a riportare la mia copia difettosa che come ben sappiamo ha l'audio DTS italiano che dal capitolo 16 in poi diventa francese. Ebbene la copia nuova consegnatami non ha nessun bollino di diversificazione dalle vecchie per cui la mia perplessità aumentava ogni istante di più. Tornato a casa ho subito provato l'audio in DTS italiano dal cap. 16 in poi e funziona evviva l'audio francese non c'è più e il film scorre nel suo bel DTS in italiano fino alla fine......ragazzi a farvi sostituire le copie difettose di Moonraker Operazione Spazio.

sostituzione DVD

Per tutti quelli che hanno acquistato il suddetto DVD:

vi è stato sostituito con la versione corretta ?

A me, che ho preso la valigetta a Viareggio, mi dicono che non gli è ancora arrivato in versione corretta per la sostituzione.

Mi fate cortesemente sapere se a voi hanno fatto il cambio ?

Grazie

Cesare

Si, mi è arrivato il dvd sostitutivo la settimana scorsa (valigione acquistato su noto sito on-line).

007

Io sto ancora aspettando che arrivino le copie nuove al mediaworld di Roma.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Per tutti quelli che hanno Moonraker con l'audio difettoso.

Ieri ho preso la nuova copia con l'audio corretto al rivenditore di Viareggio dove avevo acquistato la valigetta.

ciao

monraker

Preso su dvd-store audio dts ok ma ho notato un volume maggiore sul dolby.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

agghhhh.......

Comprato al Mediaworld di Cremona la settimana scorsa,speravo che le copie fossero
    già quelle nuove ma mi sbagliavo !!!!
    Ora dovrò tornare e aspettare per la sostituzione

007

Portalo indietro e prendine un altro,moonraker prendilo su dvd-store.
    Il Mio Impianto

già sostituito

Incredibile !!!
    Oggi sono andato da Mediaworld e me ne hanno data un'altra copia (erano a conoscenza del problema)....
    Il commesso mi ha detto che le nuove copie dovevano già essre quelle modificate ,ma evidentemente l'unica difettosa l'avevo pescata io
    Ad ogni modo quella ritirata oggi è perfetta !!!
    Questa serie di 007 restaurati è l'esempio perfetto di come le case cinematografiche dovrebbero proporre i loro vecchi film.C'e proprio tutto;Video superlativo ,audio
    più che decente ,contributi extra notevoli e il tutto condito con menù di navigazione di grande impatto!!!
    Non acquisterò tutta la serie semplicemente perchè dietro l'angolo c'è l'alta definizione,anche se per alcuni titoli non ho saputo resistere e li ho acquistati in dvd.

007

Se devi optare per i dvd in alta definizione,allora prendili tutti meno gli ultim 5 compreso casinò royale,dal primo fino a quello prima di goldeneye prendi tranquillamente i dvd normali anche perchè essendo troppo vecchi anche se restaurati il risultato non sarà così eclatante come per i nuovi.
    Il Mio Impianto

Blu Ray

Probabilmente i primi titoli non esprimeranno in alta definizione (Blu Ray)il massimo ottenibile con questa nuova tecnologia.
    Sono perfettamente coscente che pellicole con 30 o 40 anni sulle spalle non
    potranno mai eguagliare (anche se ripulite e restaurate)quelle odierne,tuttavia sarà possibile vederle al massimo delle loro possibilità...o
    almeno speriamo
    La società che ha effettuato il restauro ,la"DTS DIGITAL IMAGES",ha addirittura realizzato nuovi negativi dei primi nove film,al fine di stamparli per la proiezione nei cinema americani.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •