Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Brutta presentazione in questo forum.
    Non hai letto il regolamento, evidentemente. Nè hai frequentato il forum per un po', prima di intervenire.

Citazione Originariamente scritto da mikale
    ...ma non vedo la necessità di essere così acido.
    Questa è una infrazione al regolamento.
    ...mi andava, l'ho fatto (d'altronde c'è una funzione che lo prevede, perchè farla se è inutile??).
    Questa è una scortesia verso gli altri lettori. La funzione c'è, è vero. E' vero anche che si può anche meglio.
    Tuttavia,se la cosa arreca tanto disturbo il testo resterà così com'è stato concepito.
    Anche se ti è stato chiesto da un Moderatore di modificarlo? Uhmmm.....

Sei sospesa per tre giorni, così hai tempo di leggerti il regolamento, e di leggere il forum abbastanza da capire meglio come funziona.
    Ah, e prima che tu lo chieda, ti confermo che "sì, questo forum funziona in maniera differente dalla gran parte dei forum. Qui il regolamento conta."

A presto.
    Ciao.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 18-07-2007 alle 19:29

forse sono troppo giovane...io sono cresciuto con "i racconta storie" (marshall e cavendish,albo + audiocassetta,lire 4.500) e i c'era una volta...
    Ah..che ricordi..Gobbolino,aldo in arcadia,tre capri rochi....e la meravigliosa voce di mariangela melato e ottavia piccolo.....
    Che bei ricordi! 26 audiocassette nel loro contenitore rosso gelosamente custodite da un bambino di 6 anni.
    Poi un giorno mia madre le regalò.......fù un trauma.
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Siete sicuri che le fiabe sonore Fabbri vadano ancora bene per i bambini di oggi?
    Sono un pò perplesso al riguardo. ........
    ..............
    Ciao
    Massimiliano
    A mio figlio devo dire che stanno piacendo.
    Ha 5 anni e dato che sa gia' leggere, gli piace seguire le favole sui fascicoli mentre il "cantafiabe" parla.
    Una cosa che ho notato in queste fiabe datate, e' la grande presenza della morte.
    C'e' sempre qualcuno che alla fine ( o all'inizio) muore.
    Anche i personaggi positivi fanno un po' discutere: il papa' (buono) di Hansel e Gretel li abbandona nel bosco a morire di stenti perche' "mal consigliato" dalla nuova moglie (ovviamente cattiva) e che alla fine (altrettanto ovviamente) muore...
    Come cambia il mondo in trent'anni...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •