|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: RKO 281 : disco difettoso?
-
21-05-2003, 17:59 #1
RKO 281 : disco difettoso?
ho comprato oggi questo dvd ma ho avuto alcuni problemi durante la visione:
1) non riesco ad accedere ai contenuti speciali
2) a volte durante il film la riproduzione era scattosa e saltava il sync audio-video (non microscatti ma proprio salti di diversi secondi o blochi del lettore)
Il disco non sembra avere graffi e/o ditate e non mi era mai capitato con altri dischi.
Questa sera provo a guardarlo da un amico per vedere se è il mio htpc che oggi è impazzito (ma mi sono visto anche 10 episodi di Gigi la trottola, La tempesta perfetta ed alcuni capitoli di Codice: Swordfish e non ho avuto problemi di sorta)
Nessuno di voi ha suddetto titolo e ha avuto gli stessi problemi?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-05-2003, 18:16 #2
scusa guren, ma hai provato RKO a casa di qualcun altro ?
Forse è il tuo lettore che non riesce a leggere alcune tracce di quel DVD, diciamo che è un fenomeno che puo' capitare, a me capitò
con THE OTHERS.
-
21-05-2003, 21:53 #3
Non hai anche notato che il canale centrale e' registrato ad un livello bassissimo.
Mi ricordo che quando ai tempi usci' in affitto se ne parlo' molto.
Ricordo che in alcune scene la musica era cosi' forte rispetto ai dialoghi che non si capiva cosa dicevano.
-
22-05-2003, 20:55 #4
controllato oggi con il panasonic sdi di pacchio e tuto è ok.. sarà il mio HT che non gradisce il disco
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-05-2003, 21:49 #5Guren ha scritto:
controllato oggi con il panasonic sdi di pacchio e tuto è ok.. sarà il mio HT che non gradisce il disco
Ciao.Ivan