|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Complimenti Alla Fox
-
20-04-2002, 09:39 #1
Complimenti Alla Fox
Ieri sera ho visto il DVD "La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati, il dvd è tratto da una pellicola uscita 25 anni fà,
risultato: NON CREDERO' PIU' QUANDO MI DIRANNO CHE I DVD HANNO PROBLEMI IN QUANTO LA PELLICOLA E' VECCHIA!!
A parte la storia molto bella, devo dire che la qualità è a mio
avviso è davvero stupenda, sia per nitidezza, luminosità, assenza di
artefatti di compressione, unico piccolo neo un legger rumore video limitato ad alcune brevi scene. L'operazione di rimaster dell'audio, secondo me è stat fatta con coscienza, cioè, non sono stati fatti ridoppiaggi, si sono limitati giustamente agli effetti sonori, divdendoli nei vari canali, dando al tutto un'atmosfera molto
bella. Ritornando al video devo aggiungere che anche i campi lunghi
e gli sfondi sono ottimi, a fuoco e con buon dettaglio.
Gli special del secondo disco non li ho ancora visti.
Che dire
Se non si fosse ancora capito, mi ha entusiasmato vedere l'ottima qualità sun un prodotto di 25 anni fa, un dvd da avere nellla propria collezzione; quindi complimenti a FOX VIDEO.
Aspetto il vostro giudizio.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
20-04-2002, 13:03 #2
Re: Complimenti Alla Fox
La casa dalle finestre che ridono", di Pupi Avati, è uno dei miei film preferiti
Credo che andrò subito ad acquistarlo!
Ma le riviste di settore(AF, DV e VT) come ne hanno parlato?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-04-2002, 14:57 #3
Emidio
francamente non ho visto nulla come recensione, pensa che il rappresentante fox, nemmeno lo conosceva, pensava fosse un B movie.
Non sono in molti a conoscere questo bellissimo thriller con delle atmosfere padane stupende, mi fà piacere che tu sia un estimatore.
P.s. è in 2 dischi, uno con il film, l'altro con una miriade di inserti speciali (non l'ho visionato ancora), edizione speciale 25° anno.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
20-04-2002, 15:33 #4
ERRATA CORRIDGE
Scusa Emidio, mi sono sbagliato, il disco è uno solamente, mi sono lasciato imbrogliare dalla confezione, e pensavo proprio per la qualità del dvd che gli inserti fossero a parte.
ScusaLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.