|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Toy Story Ed. 10° anniversario
-
06-10-2008, 15:19 #1
Toy Story Ed. 10° anniversario
Ragazzi..che dire...IMHO è da riferimento sia audio che video...non aggiungo altro!
P.S. Sebbene il DVD indichi un audio DD 5.1, il mio ampli rileva un DD Ex 5.1 (non so il bitrate...presumibilmente a 448 kbps)
P.S.2 All'inizio c'è il classico logo THX (con il robottino che ripara il logo dopo la rottura...eh eh); una pressione sonora magistrale! roba da pettinare i capelli con la riga da una parte!
Film 7
Audio 10
Video 10Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2008, 15:37 #2
-
06-10-2008, 15:39 #3
Perdonami Pizzo...ma l'ho visto solo ieri (era sullo scaffale da un bel po'...devo ancora vedere il secondo...)
Ho controllato se c'era un 3d dedicato, e non essendoci mi sono detto:
"magari c'è ancora qualche ritardatario che non l'ha visto o che cerca qualcosa per testare il suo impianto..."
Così l'ho aperto...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)