Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 353

Discussione: [DVD] Lost

Un pochino riconosco in Lost cio' che dici.Tuttavia la mia maggiore perplessita' resta che la carne al fuoco e' troppa,troppe piste battute e poi dimenticate,allusioni al paranormale spiegate a meta'.Ultimamente preferisco di gran lunga Prison Break.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..troppe piste battute e poi dimenticate,allusioni al paranormale spiegate a meta'..
    Mmmmh .. mi ricorda tanto Alias ... non so, per ora mi astengo.
    Prison Break mi manca, vado su quella.
    Giangi: l'hai visto 24? Finora imho è la migliore serie tv. Io ho dovuto momentaneamente interrompere perchè mi dava la tachicardia e non riuscivo a dormire se non vedevo un altro episodio (giuro! Non scherzo!).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vai tranquillo con Prison Break

Bè, a me 24 non ha entusiasmato molto, pur riconoscendogli dei meriti, mentre Alias mi ha DROGATO e Lost stà facendo la stessa cosa. Colpi di scena che sembrano enormi e poi si riducono in poca roba uniti a misteri spiegati a metà sono il marchio di fabbrica di J.J. Abrams e non lo trovo un vero difetto quanto un suo stile(vedi Cloverfield, un film che usa anch'egli tali caratteristiche).

Andrà sicuramente anche a gusti, ma visti il successo che riscuote intorno a me e nei forum dei serial, credo che Lost(come Alias prima) sia davvero strepitoso.

La qualità dei DVD poi, per me tra i massimi livelli esistenti, gli dona una marcia in più.

Quoto Matty,per ora Lost E Alias rimangono in vetta,anche se consiglio vivamente Prison Break,ottima storia,e i dvd tecnicamente sono fatti molto bene.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da Matty
    ..Colpi di scena che sembrano enormi e poi si riducono in poca roba uniti a misteri spiegati a metà sono il marchio di fabbrica di J.J. Abrams ...
    A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

non posso che consigliarti di vedere Lost è vero che alcune cose non vengono spiegate a fondo ma è da vedere comunque....

se poi non l'hai visto ti consiglio anche Battlestar Galactica, visto il tuo avatar la fantascienza sicuramente ti piacerà.

....quarta stagione BR contenga la traccia italiana.Personalmente ne dubito,staremo a vedere.
    Io l'ho visto sulla baia..

La traccia italiana c'e',l'ho ricevuto oggi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La versione uk?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    A me, invece, fa sembrare che quando li hanno ideati in realtà non sapevano ancora come "spiegarli" o svilupparli...
    Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    La versione uk?
    Si',la versione uk.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Ed è riuscito a creare un intreccio narrativo di tale spessore e "dettaglio"? Nah, sapeva quello che voleva!
    Non l'ho mai visto, quindi mi fido. L'importante è che ogni cosa abbia la sua "logica" conclusione e quel che inizia con un "botto" non finisca con una "puzzetta" ... non so se mi spiego.
    Perchè in Alias, ad esempio, avveniva proprio questo: alcuni snodi narrativi iniziati in grande stile poi venivano messi da parte o spiegati brevemente con soluzioni di molto inferiori alle premesse.

Su questo Luigi, sono in attesa di riscontri nella 5a Stagione ....
    Ancora non sono chiare tante cose ... e tutto dipende da come le svolgeranno in futuro ...

l'ho ricevuto oggi.
    Io l'ho visto ovunque in preorder disponibile il 6/12: mi diresti dove l'hai preso?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •