|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVD area 1 - dove acquistare on-line?
-
28-03-2003, 19:26 #1
DVD area 1 - dove acquistare on-line?
A parte amazon.com, dove posso limitare i costi di spedizione?
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie in anticipo.
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-03-2003, 09:01 #2
Prova...
http://www.dvdsoon.com
sito canadese con ottimi prezzi.
oppure sempre canadese, ma con prezzi più alti (anche se non si paga la spedizione)
http://www.dvdboxoffice.com
Ciao.ZioArvi
01-04-2003, 16:08 #3
Senior Member
Assolutamente da play !
www.play.com
prezzi buoni e spese di spedizione gratuite in europa.
sugli R2 sono velocissimi...qulche giorno in più per gli R1, catalogo vastissimo e molto già in stock.
-
25-04-2003, 23:11 #4
Ma non e' un sito inglese?
Scusa, ma vedo i prezzi in Sterline £...
Ciao, Ciao
-
26-04-2003, 08:24 #5
AUSTRALIA ??? ci hai mai pensato ? in 7 giorni arrivano fino a casa senza costi di spedizione ESAGERATI. Se aggiungi che i DVD costano la metà che da noi......
vai qui
L'unica accortenza, fatteli spedire dove sai che il postino è di fiducia. Per il resto sono molto ma molto seri io fin'ora ho acquistato una 30ina di Dvd Musicali e mi sono arrivati al massimo in 7 giorni lavorativi
Fammi sapereGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-04-2003, 08:25 #6
Dimenticavo, ordina al massimo due DVD senno' paghi la dogana
P.S. Il dollaro Australiano è circa 55 CentesimiGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande