|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: i guerrieri della notte director's cut
-
17-10-2006, 23:58 #1
i guerrieri della notte director's cut
L'anno scorso lessi su una rivista cinematografica che al festival mi sembra del fumetto di torino veniva presentata una versione director's cut del mitico film dei guerrieri che comprendeva scene aggiunte a cartone animato per accentuare il carattere puramente fantasioso della storia. A febbraio 2006 mi trovavo a san francisco e vidi il dvd di una director's cut dei guerrieri dellla notte tra le nuove uscite (insieme a domino e wallace e gromit, per capirsi) notai che , naturalmente, non c'era audio in italiano e quindi non la acquistai sperando arrivasse in italia. Non ne ho mai più avuto notizia (neanche a parigi) e mi sembra di poter suppore che questa versione director's cut non arriverà mai in italia. Quindi ho acquistato il dvd distibuito dalla paramount della versione originale del film con l'audio in mono
spero che qualcuno ne sappia di più!
-
18-10-2006, 00:10 #2
Della Director's Cut non se so niente ma se ti interessa è uscito il gioco per Ps2.
Comunque io personalmente il film me lo gusto molto meglio in americano.
-
18-10-2006, 23:54 #3
hai ragione i film in americano sono migliori, ma per la mia conoscenza della lingua avrei avuto bisogno dei sottotitoli in italiano che non c'erano
peccato perchè avrei potuto fornire informazioni a tutti su questa da noi sconosciuta versione