Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: L' era glaciale 2

molto divertente, inferiore al primo, ma consigliatissimo!!!

il video mi è sembrato di un punto inferiore al primo

audio buono
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Film stupendo,a mio giudizio migliore del primo,mio figlio di 23 mesi impazzisce con lo scoiattolo sfigato,sono 7 giorni che gira e rigira sempre quello.Non so ancora se ho fatto bene a comprare l'edizione a 2 dischi visto che non sono ancora riuscito a vedere il secondo dvd.

Riguardo allo spot antipirateria quello che mi da' veramente fastidio e' il fatto di dovermelo SORBIRE ogni volta,premendo menu' non cambia nulla e fino a che non e' finito di menu' non se ne parla,se non bastasse dopo lo spot partono i trailer di altri film quelli fortunatamente saltabili.
    Ehm il backup senza spot e' d'obbligo,anche per salvaguardare l'originale dalla piccola peste

Film: 7 - Carino ma non come il primo (che comunque secondo me è stato un
    pò sopravvalutato all'epoca). Bellissimo il corto di Scrat

Video: 7 - (devo ritarare il proiettore, mi solarizza i bianchi )

Audio: 7 - (Ottimi gli effetti, buone le voci, così così le musiche)

Totale: 7 (ma dai? )

Per lo spot antipirateria, non si può saltare, ma si può mandare avanti
    veloce (e a 20x dura poco )

Noleggiato e visto ieri.

A mio parere la qualità video nella versione noleggio raggiunge appena la sufficienza.
    Visto con vpr ad una distanza 1.3 volte la larghezza dello schermo sono visibili artefatti dovuti alla eccessiva compressione.
    Infatti il dvd è a singolo strato e circa 1 Gb è occupato da misure anti-pirateria. Il film vero e proprio con le due lingue ed i sottotitoli sta in appena 3.7 Gb.

non delude e di questi tempi....

beh, come si dice in questi casi, per una serata in allegria è perfetto..... e in questo caso direi che va ben oltre, grafica come al solito al top. dialoghi curati e buona anche la scelta delle voci...( ma Bisio presta la voce al bradipo??? io nn riesco a capirlo...) comunque visto che i voti vanno dati da genere a genere, per il genere animazione merita 9!!!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    ...Video: 7 - (devo ritarare il proiettore, mi solarizza i bianchi )...
    non sono il solo ad aver qualche piccolo problema...mal comune mezzo gaudio...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Visto con i miei nipotini... al primo costone di ghiaccio crollato il più piccolo (7 anni) si è spaventato. Noi tutti a ridere perchè già l'aveva visto al cinema e l'aveva lasciato indifferente.
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •