|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: L' era glaciale 2
-
31-10-2006, 07:05 #16
molto divertente, inferiore al primo, ma consigliatissimo!!!
il video mi è sembrato di un punto inferiore al primo
audio buono@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
01-11-2006, 00:03 #17
Film stupendo,a mio giudizio migliore del primo,mio figlio di 23 mesi impazzisce con lo scoiattolo sfigato,sono 7 giorni che gira e rigira sempre quello.Non so ancora se ho fatto bene a comprare l'edizione a 2 dischi visto che non sono ancora riuscito a vedere il secondo dvd.
Riguardo allo spot antipirateria quello che mi da' veramente fastidio e' il fatto di dovermelo SORBIRE ogni volta,premendo menu' non cambia nulla e fino a che non e' finito di menu' non se ne parla,se non bastasse dopo lo spot partono i trailer di altri film quelli fortunatamente saltabili.
Ehm il backup senza spot e' d'obbligo,anche per salvaguardare l'originale dalla piccola peste
-
02-12-2006, 22:57 #18
Film: 7 - Carino ma non come il primo (che comunque secondo me è stato un
pò sopravvalutato all'epoca). Bellissimo il corto di Scrat
Video: 7 - (devo ritarare il proiettore, mi solarizza i bianchi)
Audio: 7 - (Ottimi gli effetti, buone le voci, così così le musiche)
Totale: 7 (ma dai?)
Per lo spot antipirateria, non si può saltare, ma si può mandare avanti
veloce (e a 20x dura poco)
-
22-01-2007, 08:26 #19
Junior Member
Noleggiato e visto ieri.
A mio parere la qualità video nella versione noleggio raggiunge appena la sufficienza.
Visto con vpr ad una distanza 1.3 volte la larghezza dello schermo sono visibili artefatti dovuti alla eccessiva compressione.
Infatti il dvd è a singolo strato e circa 1 Gb è occupato da misure anti-pirateria. Il film vero e proprio con le due lingue ed i sottotitoli sta in appena 3.7 Gb.
-
25-01-2007, 13:00 #20
non delude e di questi tempi....
beh, come si dice in questi casi, per una serata in allegria è perfetto..... e in questo caso direi che va ben oltre, grafica come al solito al top. dialoghi curati e buona anche la scelta delle voci...( ma Bisio presta la voce al bradipo??? io nn riesco a capirlo...) comunque visto che i voti vanno dati da genere a genere, per il genere animazione merita 9!!!!
nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
25-01-2007, 13:20 #21
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
-
26-01-2007, 18:34 #22
Visto con i miei nipotini... al primo costone di ghiaccio crollato il più piccolo (7 anni) si è spaventato. Noi tutti a ridere perchè già l'aveva visto al cinema e l'aveva lasciato indifferente.
Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD