Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Final Destination / Mondo Home Entertainment

Ciao a tutti,

Ho appena comprato il dvd "Final Destination" ad euro 8,99 presso un supermercato.

Visto che ho aperto da poco una discussione sul forum generale perchè venga aperta una sezione da dedicare alle colonne sonore, approfitto per specificare che ho acquistato questo dvd non tanto per la qualità del film in sè, quanto piuttosto per le musiche composte da Shirley Walker difficilmente reperibili in commercio, visto che esistono solo in edizione bootleg (non ufficiale).
    Certo poi il 5.1 in un film del genere riesce sempre ad incuriosire molto.

In ogni caso il dvd è ancora sigillato e credo di non avere intenzione di aprirlo ma di riportarlo al mittente, chiedendone la sostituzione con altro film.
    Il motivo è che ho notato esserci lo zampino della Mondo Home Entertainment, per cui proprio non so quale razza di sottoprodotto ci si possa ritrovare tra le mani. Per sapere di cosa parlo, per favore date uno sguardo in particolare ad una delle recensioni presenti su ibs riguardo a un altro dvd prodotto dalla stessa "etichetta": Fracchia Contro Dracula ( http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8024607008728 ).

Ora la mia domanda è: qualcuno possiede lo stesso dvd e può darmi un giudizio al riguardo?
    In ogni caso, per andare sul sicuro, credo sarebbe meglio comprare l' edizione della Warner Home Video.

Grazie per tutta l' attenzione

Aggiornamento

Torno nuovamete sull' argomento per specificare che la Mondo Home Entertainment si limita soltanto a distribuire il dvd citato, mentre dovrebbe essere la New Line ad averlo prodotto: New Line dovrebbe essere una compagnia in qualche modo legata alla Warner e di conseguenza molto più affidabile di quanto temessi.

In ogni caso, per sicurezza, ho riportato indietro il dvd facendomelo sostituire con l' ottimo (a mio giudizio) remake di un film con Lino Ventura - di cui non ricordo il titolo: "Under Suspicion", di Stephen Hopkins, con Gene Hackman e Morgan Freeman.

Infine vi lascio il collegamento perchè possiate vedere l' edizione di Final Destination a cui mi riferivo, facente parte di una specie di collana, la "new edition" (tutte le copertine hanno bordi grigi), emessa appunto dalla temuta Mondo H. E.: http://www.mondohe.it/10_DVD_a__8450-p-1389.html .

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •