Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: black dahlia

black dahlia

il film sembra interessante ma (forse per la troppa stanchezza che avevo ieri sera) terribilmente contorto mam mano che si sviluppa..........in effetti alla fine credo di aver capito ben poco, forse lo dovrei rivedere con più attenzione

video: 7

audio:7

voto: 6 e 1/2 (ma dovrei rivederlo per giudicare meglio)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Tutti i film di B.de Palma sono incasinati e contorti.... vedi "Omicidio a luci rosse", o "Omicidio in diretta".... solo "Scarface" (il mito) e' un film "normale" , difatti questa tua affermazione non mi meraviglia, anzi, conferma lo "stampino" del regista.

Son curioso di vederlo e lo noleggero' presto.

ciao

E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi.
    Davvero nulla. Come se non l'avessi visto mai.
    Sarà l'età...

Ciao
    Massimiliano

trama contorta

Trama sfilacciata e nello stesso contorta.
    No,decisamente un film poco riuscito,io non ho ancora capito alcune spiegazioni alla fine del film.Brian de Palma ogni tanto sforna anche lui
    delle ciofeche.

Cupo, triste, noioso, mal recitato.
    Qualità video 7.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Viste le ns disparità sui gusti ... forse un film che mi piace !

Ci tenevo a noleggiarlo, ma se mi dite così ... inizio a temere l'operazione.... mah ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Viste le ns disparità sui gusti ... forse un film che mi piace !
    L'aspettativa era tale che il mio giudizio di conseguenza ne risente.
    Ciao.

Certo pero' se Raffaele dice che la qualita' video e' da 7, ci faccio un pensierino al noleggio

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Ci tenevo a noleggiarlo, ma se mi dite così ... inizio a temere l'operazione.... mah ....

io ti consiglio di prenderlo, se lo segui attentamente ................penso sia interessante
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ....se lo segui attentamente ................penso sia interessante
    ..e se mi suonano alla porta??

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Qualità video 7.
    credo di quotare in pieno...

delusione

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi...
    ... quoto in pieno
    Incasinatissimo. Mi piace tanto il genere, ma prendere appunti dopo durante la visione è troppo
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

diciamo che......

........lavorare su quel romanzo per trarne una sceneggiatura non deve essere stata una cosa facile [per lo stile dell'autore];detto questo e considerando quello che oggi passa il convento, la ricostruzione ambientale. la fotografia e tutto il resto il mio giudizio non puo' essere negativo
    voto:6,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •