Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

The snatch - Lo strappo

...azzarola che bel film!
    Demenziale a tratti, violento in altri momenti, comico, azione...

Un film "nuovo", per idea e per modalità di riprese e di sceneggiatura.

Simpatica la parte di Brad Pitt, esilarante il modo di parlare degli zingari.

Una chicca è la parte del cane con il sonaglino nello stomaco.

Molto ben fatto il DVD, bei colori, definito.
    Molto buono l'audio.

Quoto.

Un film "particolare"... con un Pitt inedito ma piacevolissimo..

Divertente, assolutamente da vedere.

P.S.: Obi, stai cercando di battere il record di visione mensile di film?
    Attento che ti si scarica il plasma!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Attento che ti si scarica il plasma!
    Ho calcolato i tempi: arrivo a cambiarlo con un 50" FullHD giusto giusto per il picco di diffusione dei BluRay...

Gran bel film.Divertimento con tinte nere,un ottimo ritmo,costruzione deliziosa di ogni personaggio e dei colpi di scena azzeccati.
    A chi l'ha apprezzato consiglio la visione del precedente film di G.Ritchie dal titolo Lock & Stock...Non sfigura affatto di fronte a Snatch,anzi qualcuno lo ritiene addirittura superiore (il dvd dal punto di vista video non è il massimo).
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da Lothar
    A chi l'ha apprezzato consiglio la visione del precedente film di G.Ritchie dal titolo Lock & Stock...Non sfigura affatto di fronte a Snatch,anzi qualcuno lo ritiene addirittura superiore (il dvd dal punto di vista video non è il massimo).
    Non lo conoscevo... grazie!
    Provo a cercarlo..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Non lo conoscevo... grazie!
    Provo a cercarlo..
    Ma figurati...A buon rendere!!!
    Inserirei l'allegato del dvd,ma non so come fare,devo ancora imparare.

Ciao
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da Lothar
    ...dal precedente film di G.Ritchie dal titolo Lock & Stock...
    Ricordo di averne sentito parlare, ma non l'ho visto.
    Lo cerco anch'io.

film da collezione - numero 1 - da vedere !!

Cari ragazzi

questo è un film che non può mancare in ogni collezione di DVD che si rispetti ! chi non l'ha ancora visto corra ora a comprarlo(lo si trova a poco ) non vale la pena afittarlo!!
    lo stile inconfondibile di guy ritchie (praticamente ritmo a manetta!! ), musiche bellissime, risate e un brad pitt bravissimo e personaggi credibilissimi...

inoltre per chi mastica l'inglese non dimenticate di guardarlo in lingua originale: il dialetto è da paura!!

1) indimenticabile
    do u wan dags?
    -dags? what's the fuc* is dags?
    dags, dags...
    - ahha dogs!!
    2)
    what's the fuc*, there is a gun in your trousers!
    do you want to kill the germanzzz??

saluti

Straquoto, è stato il mio primo acquisto in dvd 5 anni or sono, una bella confezione tra l'altro...
    Ho perso il conto delle volte che l'ho visto...

Anche io sono del partito...FANTASTICO!
    Brad Pitt in questi ultimi anni è semplicemente fantastico...se fossi una donna me lo farei
    Anche il resto del cast comunque non è da meno. Concordo anche su Lock&Stock.

Cià.

P.S. Obi ma ti stai ripassando tutti i film datati in questo periodo...avevi lasciato un pò di arretrati?
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Molto ben fatto il DVD, bei colori, definito.
    Personalmente come immagine lo considero un pessimo DVD: difetti a iosa. Tra mosquito e macroblocking ce n'è per tutti.
    Al contrario il film è splendido: la scena dell'incidente con l'investimento visto da tre punti di vista diversi (ed ognuno aggiunge e spiega quello che è realmente accaduto .... dal lancio del cartone del latte in avanti) è veramente demenzialmente geniale.

Divertente e consigliatissimo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    P.S. Obi ma ti stai ripassando tutti i film datati in questo periodo...avevi lasciato un pò di arretrati?
    ...ebbbbravo! Proprio così. Bloccato a casa a lavorare al PC, faccio pausa all'ora di pranzo e recupero la visione di DVD che ho da tempo ma che non ho ancora visto.

E vedrai cosa altro tirerò fuori!

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ...pessimo DVD: difetti a iosa. Tra mosquito e macroblocking ce n'è per tutti...
    Lo rivedrò solo per verificare questa cosa, ma ti assicuro che non l'ho notata.

mmhhhh... Forse la catena Denon 3910 - Pioneer 435XDE è troppo scarsa per evidenziarli...

Allora non sono l'unico che ha notato un video piuttosto scarso... specialmente fino a circa metà film... poi migliora un po'... ma in generale i colori sono piuttosto smorti...

Per altro la trama è ottima! A momenti divertente, a momenti macabro... bello!

Ciauzzz!

Piccolo suggerimento...se non lo avete visto andate a riprendervi anche Paura e delirio a Las Vegas...non centra niente con questo film, ma se vi piace il demenziale/fulminato .

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •