La grana presente nelle prime stagioni sparisce andando più avanti. Nelle ultime rimane solo un po' di rumore di fondo nelle scene scure, ma trascurabile.
Quello che aumenta ancora è la definizione e la compattezza delle immagini.
Vedrai dalla settima in avanti
Cerca di tenerti a mente alcune panoramiche, soprattutto con persone o oggetti in movimento, o le scene con astronavi su cielo nero. Poi le confronterai con quelle simili più avanti.
Ultimoavamposto lo conosco bene, ma adesso i cofanetti si trovano dappertutto.
Certo che se dovessi prenderli adesso, prenderei la raccolta completa: Monster Box.
Una nota negativa che mi ero scordato è proprio sui cofanetti, diversi da stagione a stagione sono solo dei contenitori per i DVD singoli. Solo la stagione 8 è in confezione salvaspazio.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.