Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

occasioni in dvd (budget di spesa basso)?

sapete se in questo periodo ci sono film avventurosi o fantasy o storici in versione budget?

chessò qualche occasione in edizione economica con roba tipo "cofanetto spider man 1 + 2" o "XXX + XXX 2" o "alla ricerca di nemo + altro cartoon" ecc con spesa attorno ai 12-13 €.. o anche titoli singoli, sempre stessi generi, ma con spesa attorno ai 7-8 €?

tutti i film, al momento attuale, li pago 9e90 € ma forse a mediaworld o trony o catene di questo tipo propongono edizioni budget a volte, che magari fa comodo prendere.
    sapete se ci sono in questo momento?
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Su dvd2k ci sono un sacco di offerte "prezzo rotto", trovi sia film nuovi che vecchi a costi fra i 5 e i 16€.

Io ho appena preso questi:

Titan ae
    good night and good luck 2 dischi
    se mi lasci ti cancello 2 dischi
    io robot 2 dischi
    koda fratello orso
    schindler list 2 dischi
    polar express 2 dischi
    cenerentola 2 dischi
    la sposa cadavere 2 dischi
    Atlantis l'impero perduto 2 dischi

Spesa totale 120€
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Guarda anche su DVDPlanet, sezione promozioni.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Grazie

tra parentesi il buon Aldo è anche abbastanza vicino a casa mia.

Prossimo acquisto Batman Begins, che ho visto solo 4 volte dall'uscita..
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Dvd-store ha TITANIC edizione Deluxe a 4 dischi a 12.90!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •