|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: occasioni in dvd (budget di spesa basso)?
-
22-05-2006, 12:12 #1
occasioni in dvd (budget di spesa basso)?
sapete se in questo periodo ci sono film avventurosi o fantasy o storici in versione budget?
chessò qualche occasione in edizione economica con roba tipo "cofanetto spider man 1 + 2" o "XXX + XXX 2" o "alla ricerca di nemo + altro cartoon" ecc con spesa attorno ai 12-13 €.. o anche titoli singoli, sempre stessi generi, ma con spesa attorno ai 7-8 €?
tutti i film, al momento attuale, li pago 9e90 € ma forse a mediaworld o trony o catene di questo tipo propongono edizioni budget a volte, che magari fa comodo prendere.
sapete se ci sono in questo momento?Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
22-05-2006, 12:23 #2
Su dvd2k ci sono un sacco di offerte "prezzo rotto", trovi sia film nuovi che vecchi a costi fra i 5 e i 16€.
Io ho appena preso questi:
Titan ae
good night and good luck 2 dischi
se mi lasci ti cancello 2 dischi
io robot 2 dischi
koda fratello orso
schindler list 2 dischi
polar express 2 dischi
cenerentola 2 dischi
la sposa cadavere 2 dischi
Atlantis l'impero perduto 2 dischi
Spesa totale 120€TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
22-05-2006, 12:33 #3
Guarda anche su DVDPlanet, sezione promozioni.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
22-05-2006, 13:39 #4
Grazie
tra parentesi il buon Aldo è anche abbastanza vicino a casa mia.
Prossimo acquisto Batman Begins, che ho visto solo 4 volte dall'uscita..Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
31-05-2006, 16:33 #5
Dvd-store ha TITANIC edizione Deluxe a 4 dischi a 12.90!