|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Rai Internationational ed i Mondiali
-
04-07-2006, 16:27 #1
Senior Member
Rai Internationational ed i Mondiali
Ma por@ z@zz@n@...
sabato parto per le ferie, e guardando il palinsesto di Rai International, ho avuto la conferma che non faranno vedere la Finale del Mondiale (lo immagino, perchè non fanno vedere nemmeno la partita di sabato ed, in compenso fanno "Incantesimo")...
Prevedevo di perdere la Finalina (sono in aereo in quel momento), ma anche la Finalissima... speriamo che la facciano su qualche canale asiatico fra i disponibili al resort...
Oppure mi conviene tifare Germania, stasera?
-
04-07-2006, 17:05 #2
A te basta che, dovunque sei, si ricevano in chiaro i canali sui quali vengono trasmesse le finali (ad esempio i canali tedeschi):
Finalina:
- ZDF
Finale:
- ARD Das Erste
- TF-1
- BBC One
- ITV1
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
04-07-2006, 17:42 #3
Senior Member
Vero... però in un resort la scelta di solito è abbastanza limitata... quest'anno hanno ampliato l'impianto tv, spero anche i canali ricevibili... sperem... chissà se dopo stasera mi roderà ancora tanto...
Oppure Internet... anche se non ho idea se si riesca a vedere online in maniera "legale"...
-
05-07-2006, 16:40 #4
Guest
Goditi le ferie, che tanto se l'Italia vincerà i mondiali la finalissima di domenica prossima la replicheranno per i prossimi vent'anni
.
In ogni caso non sei stato previdente: una piccola speranza di arrivare al 9 luglio c'era anche prima dell'inizio del mondiale...
Ciao e Forza Azzurri (forza Italia non lo posso dire più, mannaggia all' ex-Presidente del Consiglio...)
Massimiliano
P.S.: io parto il 18
-
05-07-2006, 17:59 #5
Senior Member
Originariamente scritto da hobsbawm
... potrei cercare di non riuscire a sapere niente fino al ritorno (per il 25 spero che si siano spenti tutti gli echi)... però poi sicuramente ci sarà qualcuno pronto a spifferare... ipotesi poco praticabile...
In ogni caso non sei stato previdente: una piccola speranza di arrivare al 9 luglio c'era anche prima dell'inizio del mondiale......
Intanto continuo a sperare di riuscirla a vedere in coreano o giapponese...
-
05-07-2006, 18:13 #6
Originariamente scritto da GiGa
Certo che coreano/giapponese
mandi
Paolo