|
|
Risultati da 1 a 15 di 75
Discussione: Star Trek Voyager ( VOY )
-
03-11-2004, 10:25 #1
Star Trek Voyager ( VOY )
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .
Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.
Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.
I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.
CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-11-2004, 11:13 #2
Veramente notevole 7di9 (Jeri Ryan)
-
03-11-2004, 11:19 #3
Ancora questa sigla
Gildo ha scritto:
Veramente notevole 7di9 (Jeri Ryan)Peppe
-
03-11-2004, 12:05 #4
Re: Ancora questa sigla
peppemar ha scritto:
Ancora non l'ho vista !!!!, ma quando appare ??
Comunque hai ragione veramente notevolePeppe
-
03-11-2004, 12:16 #5
Dalla quarta stagione.
Delle labbra e un fisico "galattici"...
http://spazioinwind.libero.it/ciccillo/JeriVoyIndex.htm
Io stò ancora finendo TNG, ma secondo me Jeri è la migliore di tutta la serie completa, e con T'Pol (Jolene Blalock) di Enterprise è una bella lotta.
Ma è vero che Enterprise è trasmesso in HDTV in America?
Certo che con il nostro digitale terrestre stiamo proprio malmessi...
-
03-11-2004, 12:25 #6
qui c'è qualcosina di meglio..
http://www.wearetheborg.com/glam1.html
ciao
-
03-11-2004, 13:39 #7
[OT]
Ragazzi utilizando il deflettore della mia auto sto costruendo un comunicatore subspaziale per comunicare con i BORG del nostro secolo, il messaggio che inviero sarà il seguente....
"Noi poveri Italiani vogliamo essere assimilati dai Borg, non preoccupatevi non offriremo nessuna futile resistenza, BASTA CHE A FARLO SIA 7di9"
Si accettano consigli sulla formulazione del messaggio di assimilizazione, e magari qualche schema tecnico per il comunicatore
[/OT]
-
03-11-2004, 15:07 #8
Ma siete proprio repressi !!!
Ma di una discussione su Star Trek come si e' giunti a parlare di "FEMMINE" ???, c'e' addirittura ciosse che vuole essere assimilato
mahh !!!!
Strana malattia l' HT !!!!Peppe
-
03-11-2004, 19:11 #9
Re: Ma siete proprio repressi !!!
peppemar ha scritto:
Strana malattia l' HT !!!!
Tornando al post..
Peppe aspetta dalla 3 stagione in poi e in crescendo sia come scenggiatura che come "incasinamenti" temporali, vedrai vedrai..
Lo voi sapere come finisce la serie??
-
03-11-2004, 19:25 #10
Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!
ciosse ha scritto:
Lo voi sapere come finisce la serie??, di quelli che non hai mai letto ?
CiaoPeppe
-
03-11-2004, 21:04 #11
Re: Star Trek Voyager ( VOY )
peppemar ha scritto:
Ho comprato il primo cofanetto, che mi sono sciroppato in pochi giorni , poi grazie a PIZZO ho trovato un sito dove li vendono a prezzo buonissimo ( CDWOW ) ed ho ordinato il secondo ed il terzo, penso di completare l'intera collezione .
Sono bellissimi, l'equipaggio e' fantastico, le storie belle e piene di salti temporali affascinanti, e mi dicono che il bello deve ancora venire.
Il formato video e' 4/3 ma poco male e l'audio e' semplice surround, ed anche qui non importa gran che', la qualita' video e' molto buona a tratti eccellente e l'audio e' veramente notevole.
I cofanetti sono tutti rossi nella falsariga di quelli di TNG, all'interno un libriccino che riporta gli episodi ed un contenitore a libro in plastica per i dvd, da trattare con estrema cura perche' si rompe.
CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!!!
Ciao
Chissà se le ultime serie le doppieranno per i DVD o se faranno solo i sottotitoli come quelle che stanno andando in onda su CJ
mandi
Paolo
-
03-11-2004, 21:26 #12
Re: Re: Re: Ma siete proprio repressi !!!
peppemar ha scritto:
Vuoi conoscere dei nuovi insulti ???, di quelli che non hai mai letto ?
Ciao
Scherzo scherzo....
-
04-11-2004, 10:00 #13
Comunque i Borg sono i nemici dei più riusciti, mitico il comandante Picard/Locutus.
Quelli più confusi, almeno per me, sono quelli del "Dominio", dovrebbero essere nella serie stanziale DS9.
-
04-11-2004, 10:39 #14Gildo ha scritto:
Veramente notevole 7di9 (Jeri Ryan)SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-11-2004, 10:40 #15Gildo ha scritto:
Comunque i Borg sono i nemici dei più riusciti, mitico il comandante Picard/Locutus.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection