Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    EccezZziunale veramente "capitolo secondo me"


    Grossa delusione, Diego stanco e affaticato, sta invecchiando male o forse non riesce piu' a interpretare ruoli tipicamente comici e semplici. Saranno i fumi residui del dopo oscar con Mediterraneo o forse era semplicemente meglio non fare sto sequel che non ha nulla in comune con l'originale. Devo ammettere però che tra quest'ultima produzine dei fratelli Vanzina e le "ricottare" calssiche vacanze d'oltre Oceano firmate Boldi-De Sica, preferisco di gran lunga il terrunciello cresciuto.
    Per me, tuttavia , Abatantuono resta un Peter Pan del cinema nostrano, un eterno ragazzo.
    Esilaranti alcune scene, ma nel colplesso resta un filmetto da 6 meno.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Le Pagelle


    Diego Abatantuono nel ruolo di Donato , tifoso del Milan : 6-
    Diego Abatantuono nel ruolo di Franco , tifoso dell'Inter : 4
    Diego Abatantuono nel ruolo di Tirzan , tifoso della Juve : 6+ ... gags piu' riuscite grazie anche a una straordinaria spalla come quella di Carlo Buccirosso e una sempre gradevole presenza di una tipica ciociara come la Ferilli anche se deturpata dalle ormai labbra canottate (peccato)

    Carlo Buccirosso : 7 ( la provenienza dal teatro partenopeo è una garanzia di successo )

    Sabrina Ferilli : 6

    Nino Frassica : 8 ( non si puo' non ridere con i sui dialoghi esilaranti)

    Mauro Di Francesco e Ugo Conti : nessun voto, sono semplicemente dei riempitivi, come in tutti i film ai quali hanno partecipato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •