Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Nessun titolo importante x maggio

Ho notato che sia in vendita ,che a noleggio ,nel mese menzionato non vi e' traccia di nessun titolo importante .
    Tutti i siti non si spingono che a questo mese ,e a giugno non vi e' traccia di altro.
    Siamo in crisi.
    Stanno aspettando l'uscita del blu-ray o dvd hd ?
    Non penso ,ormai si parla solo di vecchi titoli o edizioni gia ' viste e riviste ,magari in confezioni de-luxe.
    Forse per me e' meglio cosi ,faro un esame di coscienza in attesa di tempi migliori.
    Mandy

Beh, qualcosa esce. Saw 2 (non vedo l'ora), Lady Vendetta, Transamerica, I segreti di Brokeback Mountain, Dick & Jane e poi l'imperdibile Eccezzziunale veramente - capitolo secondo me
    It's a small world after all... °O°

Mi potete segnalare qualche sito dove controllare i titoli in uscita?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da capitano
    grazie.

puoi dare un occhiata a dvdweb.it

ciao

grazie.
    http://www.alcinemaincasa.it/

ciao

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Stanno aspettando l'uscita del blu-ray o dvd hd ?
    :
    L'uscita di titoli in alta definizione non escluderà la commercializzazione di software in sd i quali seguiranno ad accompagnarci ancora per 8/10 anni e per fortuna altrimenti si negherebbe l'opportunità di usufruire del cinema in casa a chi non ha nè voglia nè possibilità di passare al nuovo formato. Detto questo credi che le case di distribuzione e di produzione siano manovrate da dei pirlem per darsi una vangata sui piedi già che l'home theater ad ora rappresenta una manna per il cinema in crisi?

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Non penso ,ormai si parla solo di vecchi titoli o edizioni gia ' viste e riviste ,magari in confezioni de-luxe.
    Forse per me e' meglio cosi ,faro un esame di coscienza in attesa di tempi migliori.
    Mandy
    Perdona jedi ma non credo ci siano stati mai tempi migliori quali quelli attuali. Non capisco proprio il tuo disappunto!!
    Semmai il contrario, hanno messo a disposizione tutto il cinema esistente ed immaginabile che oramai non sanno cos'altro offrirci vedi persino serie tv dimenticate da decenni e fictions che mai e poi mai avremmo potuto immaginarci in VHS qualche anno addietro.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    e poi l'imperdibile Eccezzziunale veramente - capitolo secondo me
    Lo sto aspettando anch'io, e con trepidaziaune eccezziuuunalo
    appena sguiscia in videoteca me lo pappo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Lo sto aspettando anch'io, e con trepidaziaune eccezziuuunalo
    appena sguiscia in videoteca me lo pappo
    Ragazzi,non vorrei fare lo "sborone",ma avendo circa 800 titoli(tutti originali) ,sia per questione di spazio,sia perche' sono in attesa di sfruttare e spremere il mio impianto video e audio(vpr Sharp z12000 htpc con T.tek 2.3 filtri ffdschow),pre a.video Arcam av8 finali J .Rowland mod 12 + Rotel 1095+ diffusori Kef reference 205 + centrale 207 + bipolari Energy + sub Velodyne hgs 15,sono di attesa di un sorgenti ancora + performanti.
    Il discorso che escono ormai anche i vecchi telefilm (tipo magnum p.i.,azzard,e via dicendo e' perche ,a mio modesto parere cercano di sfruttare il piu' possibile ,e non certo per noi utenti ,tutto il parco a loro disposizione.
    Mandy

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    bel sito, però 54 euro per vedere i titoli in uscita..

nessun titolo importanteeeee?!?
    a maggio esce per la vendita l'ultimo (bellissimo) film dei Dardenne "L'enfant" ...se non è importante questo...

bel sito, però 54 euro per vedere i titoli in uscita..
    azz e' vero ! non me n'ero mai accorto...
    Allora rimedio con un http://www.filmexpress.it/

Citazione Originariamente scritto da er monnezza
    nessun titolo importanteeeee?!?
    a maggio esce per la vendita l'ultimo (bellissimo) film dei Dardenne "L'enfant" ...se non è importante questo...
    Monnezza, quello non è un film "importante", è un film per cinefili categoria "cult essai".
    I film importanti di cui si accenna son ben altri.....capisc'a me

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Monnezza, quello non è un film "importante", è un film per cinefili categoria "cult essai".
    I film importanti di cui si accenna son ben altri.....capisc'a me

intendi film americheno con ottima qualità video e audio 12.2ex con budget milionerio e incassi fenomenali e attori fighetti e devoti a scientologi che si fidanzano sul set e poi vengono arrestati sulla sanset bulevard ubriachi persi e che vanno alle sfilate di armani e saltellano sui divani delgli show televisivi e pestano a sangue i paparazzi?

comunque L'enfant è un film importante punto e basta

proprio cosi'
    mi hai tolto le parole de bocca Monnè

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •