Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ti amo in tutte le lingue del mondo

un Pieraccioni davvero spassoso, alcune scene irresistibili

consigliato per una piacevole serata

video: molto buono

audio: nella norma

voto: 7 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

L'ho visto proprio qualche giorno fà e concordo con la simpatia che suscita Pieraccioni, semplice e genuina ma soprattutto innata (naturale). Non capisco però come abbia potuto scrivere degli stupidi dialoghi per uno stupido ruolo interpretato da uno stupido Panariello: poteva benissimo farne a meno.
    Giorgio Panariello, se putacaso tu dovessi mai leggere queste pagine web sappi che dal mio punto di vista avresti fatto meglio a fare l'impiegato comunale piuttosto che tentare una strada artistica ardua qual'è quella del comico e della quale è necessario aver talento naturale
    La cosa peggiore che si possa dire a un comico è quella che gli unici a ridere durante le prestazioni roccambolesche e guittiche sono i Polli sordi et orbi

edit.. il "cacaglio" (come dicono a Napoli) o balbuziente è un "ruolo" tra i piu' semplici da scandire e non sei stato neanche in grado di interpretarlo in maniera quantomeno credibile.
    Ultima modifica di Sectral; 22-04-2006 alle 18:44

perdonate lo sfogo
    Ultima modifica di Sectral; 22-04-2006 alle 18:52

OT:
    ah beh, Panariello fa parte di quell'ondata anni '90 post-pieraccioni in cui bastava parlare toscano per essere considerato automaticamente "il nuovo benigni"...
    E ci aggiungo pure Ceccherini.... oh, non m'ha mai fatto ridere....

Ceccarini invece ha una fisionomia grottesca e goliardica e benchè non sia una stella che brilla almeno il suo volto comunica.

Se penso che il mio canone rai sia in parte andato a finire nella "busta paga miliardaria" di Panariello per le sue "performance" televisive mi si accendono i nervi

Con molto ritardo ieri ho visto anch'io il DVD.
    Ero deluso dagli ultimi (brutti) film di Pieraccioni, ma questo non mi è dispiaciuto affatto. E' assolutamente vero che è sempre lo stesso genere, ma, tuttosommato, meglio questo che esperimenti inguardabili.

Divertente in diverse scene e situazioni, cade su alcune cose troppo scontate (su Panariello e Ceccherini avete già detto) e su alcune gag sciocche (vedi il peto del vecchietto all'ospedale - pessimo).

Video buono.
    Audio discreto.

Godibile.

A me è piaciuto tanto e dopo averlo visto al cinema l'ho comprato in versione due dischi
    Tutto ciò perché il film è stato girato nella mia città, Pistoia
    quindi avevo voglia di rivederlmela sul vpr a volontà e godermi gli extra sul 2° disco.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •