Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: X-Files va in FULL !!!

X-Files va in FULL !!!

La Fox dopo la pubblicazione della serie TV tra le piu' amate, e dopo averla riproposta in versione slim e ceduto i diritti alla De Agostini per la pubblicazione periodica in edicola, Annuncia per il 29 Marzo l'uscita di un Mega Raccoglitore dell'intera serie chiamata:
    X-Files: The Complete DVD Collection

La suddetta, dicono sia in Edizione limitata e solo 500 pezzi saranno destinati al mercato italiano.

Il contenitore avra' all'interno tutti i 9 cofanetti in versione salvaspazio
    e un prezzo di listino di 290 Euro ma gia' viene proposto in prenotazione a 229 o giu' di li..

Per tutti coloro che ancora non avessero provveduto, come il sottoscritto... , potrebbe essere una buona occasione di prendere un pezzo da collezione ed evitare versioni da edicola ....

Ragazzi 8640 minuti per un totale di 202 episodi in ben 59 DVD *

P.S. Se qualcuno dovesse trovare un posto dove prenotarlo a meno .... bhe ... inutile dirlo .... diffonda pure
    Ultima modifica di Highlander; 12-02-2006 alle 13:26

*

Io lo archiviero' comunque come 1 Titolo ( X-Files: The Complete DVD Collection ) composto da 59 DVD.
    Al massimo 9 quante sono le stagioni, anche se in questo caso sarebbe piu' corretto contarlo come 1 ...dal titolo X-Files: The Complete DVD Collection

Ultima modifica di Highlander; 12-02-2006 alle 11:30

Lo comprero' solo quando lo daranno in allegato all'Espresso a 9,90

Poco più di € 25 cad. Se non ne avessi già presi 6 ci farei pensiero.
    Oppure li vendo e mi faccio la collection? Mah!!! Dubbio!!!
    Certo che se avessero allegato un bel poster "I want to believe"…
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Lo comprero' solo quando lo daranno in allegato all'Espresso a 9,90
    Capito ??
    Alla fine chi fara' la De Agostini spedera' sempre oltre i 500 Euro....

@Carlo io la prendo !! non ne ho nessuna di stagione e per me e' convenientissimo !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    *

Io lo archiviero' comunque come 1 Titolo ( X-Files: The Complete DVD Collection ) composto da 59 DVD.
    Al massimo 9 quante sono le stagioni, anche se in questo caso sarebbe piu' corretto contarlo come 1 ...dal titolo X-Files: The Complete DVD Collection

Pazzo eretico

Comunque l'ho in prenotazione... nella speranza che poi non succedano casini come con steamboy e tokyo godfathers.... ma visto che la casa di distribuzione è diversa mi sento ottimista
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Citazione Originariamente scritto da 10baggio

Pazzo eretico

Comunque l'ho in prenotazione... nella speranza che poi non succedano casini come con steamboy e tokyo godfathers.... ma visto che la casa di distribuzione è diversa mi sento ottimista
    Bisogna sempre dare il buon esempio... altrimenti che faccio ?? Predico bene e razzolo male ??

A parte questo ..... La hai prenotata a meno di 229 ??
    Se si fammi sapere che magari la ordino dove l'hai ordinata Tu !!

Capito ??
    Alla fine chi fara' la De Agostini spedera' sempre oltre i 500 Euro....
    Non hai capito...la prenderò solo se daranno L'INTERA COLLEZIONE a 9,90 (non i singoli dischi)

Il contenitore avra' all'interno tutti i 9 cofanetti in versione salvaspazio
    e un prezzo di listino di 290 Euro ma gia' viene proposto in prenotazione a 229 o giu' di li..

Per tutti coloro che ancora non avessero provveduto, come il sottoscritto... , potrebbe essere una buona occasione di prendere un pezzo da collezione ed evitare versioni da edicola ....

Ragazzi 8640 minuti per un totale di 202 episodi in ben 59 DVD *

P.S. Se qualcuno dovesse trovare un posto dove prenotarlo a meno .... bhe ... inutile dirlo .... diffonda pure

Gia' provveduto da mesi spendendo 200 Euro

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Gia' provveduto da mesi spendendo 200 Euro
    Ma questa edizione o le stagioni sfuse ??

Se questa edizione, mi dice se ancora si rimedia a quel prezzo ??

Ma questa edizione o le stagioni sfuse ??

Se questa edizione, mi dice se ancora si rimedia a quel prezzo ??
    E' cosi', ma e' quella inglese, acquistabile da Amazon e da Play.com; unico problemino che la prima stagione e' solo in inglese, ovviamente l'ho sostituita con quella in Italiano cercando l'italiana e vendendo quella inglese su Ebay ..........

Saluti
    Marco

in alcuni posti si trova a 219

provate con http://www.ihhc.net/spider/default.asp con chiave di ricerca x-files

ciao

Dai.... cerchiamo di trovarla a 200 .... e poi parte l'ordine !!

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    in alcuni posti si trova a 219

provate con http://www.ihhc.net/spider/default.asp con chiave di ricerca x-files
    bella dritta, non lo conoscevo

E io che ho già i cofanetti di 3 stagioni, che faccio ??????

Porca put*#@#*

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •