Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 469

Ho finito di vedere la prima serie di Desperate Housewives.
    Dal punto di vista tecnico, nulla da dire:
    Video ottimo, bei colori e buona definizione. 16/9 anamorfico.
    Audio Dolby Digital 5.1 a basso bitrate (circa 300 kb/sec) ma molto efficiente.
    Contenuti speciali in ogni singolo disco del cofanetto.

Dal punto di vista artistico, trovo la serie molto valida e nonostante l'ambientazione tranquilla, non è priva di colpi di scena.
    Se volete entrare nel mondo di un gruppo di belle donne, e ritrovare situazioni molto simili alle donne intorno a voi nella vita reale, ve la consiglio. Divertente, sorprendente e ... istruttiva!

In arrivo la seconda e la terza stagione

Chi è interessato, può approfittare dell'offerta di dvdweb.it con le prime tre serie a 55 euro circa (19 dvd).
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Desperate Housewives

Adoro le casalinghe disperate, ho tutte le stagioni in dvd e mi sto gustando la sesta stagione su Sky, peccato che è stata appena interrotta, riprendera' piu' avanti. Da quello che so' continuano fino alla settima stagione, se non hanno avuto qualche ripensamento, la serie in america ha avuto molto successo.
    La consiglio anche io, visto l'episodio pilota....non ne esci piu'
    La mia sala Cinema: Entra

Sicuramente X-Files / JAG / N.C.S.I / Dottor House e direi anche Jarod!!!

E poi sicuramente le vecchie seria anni 80 quindi A-team / McGyver / Arnold / I Chips

Ti quoto NCIS, mentre per i vintage: Arnold, Chips e A-Team. Sono del 1977 e sono cresciuto con questa roba, a cui aggiungo i miei due preferiti: Hazzard & Supercar.

In ordine casuale ecco alcune delle mie serie preferite:

- Battlestar Galactica (nuova serie)
    - Lost
    - Prison Break
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ecco le mie:

- The Wire
    - In Treatment
    - Dexter
    - Californication
    - Prison Break
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Elijah
    Ti quoto NCIS, mentre per i vintage: Arnold, Chips e A-Team. Sono del 1977 e sono cresciuto con questa roba, a cui aggiungo i miei due preferiti: Hazzard & Supercar.
    Bollente dimenticavo gli ultimi due!!! Molto belli!!! Adoravo Kit

sinceramente quelle uscite negli ultimi anni mi sembrano tutte di buon livello, anche tecnicamente ( CSI MIAMI soprattutto ) solo che ... durano troppo!! direi che la vita media puo' essere max di 5-6 anni (quelli di LOSt mi sembra l'abbiano capito ) poi di solito subentra un po' di stanchezza, anche nelle sceneggiature (DR House, le casalinghe...).-
    salut

Una sola parola: L O S T (da leggersi come scritta bianca su sfondo nero)..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Quoto l'ultimo intervento...Lost, poi due giri indietro Prison Break...le altre sono all'orizzonte

Le mie preferite, in ordine sparso, tranne le prime 3 che metto in cima a pari merito:

- Lost
    - Battlestar galactica
    - Fringe
    - True blood
    - NCIS
    - NCIS Los Angeles
    - 24 (ho visto solo la prima stagione, bellissima)
    - Lie to me
    - Caprica
    - Flash Forward
    - House

Rigorosamente in lingua originale, ormai i doppiaggi italiani fanno pena.
    Ultima modifica di gopium; 26-03-2010 alle 11:48

Lost
    è quasi una droga
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

se posso consigliare un'alternativa: The Big Bang Theory. La trasmettono o l'hanno trasmessa su Steel, ma si trova (anche in italiano) facilmente in rete, o anche su youtube per un assaggio. E' bellissima, è una sit com ambientata in una casa frequentata da quattro nerds e dalla loro vicina Penny (Kaley Cuoco).

I quattro si dilettano con Halo 3, Paroliere Klingoniano, scacchi tridimensionali, e spesso citano vere teorie di fisica quantistica, e sulla lavagna di casa sono disegnate vere formule. Il bello è che tutti i riferimenti scientifici o matematici sono veri, non è la solita buffonata che deride quattro "sfigati" ma è concepita per piacere a chi coglie i riferimenti, e le tantissime citazioni di sci-fi, o legate a internet.

Esempio (vado a memoria):

Penny: - Sheldon allora alla festa ballerai con me?
    Sheldon: - sono un convinto assertore della Teoria del Molti Mondi, ma ti assicuro che in nessuno di questi io ballo.
    Penny: - ma in uno di questi mondi sei almeno divertente?
    Sheldon: - in uno di questi potrei essere un clown composto da caramelle. Ma neanche in quello io ballo.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Nip /tuck ragazzi!!! il dottor troy è unico!

Anche Prison Break è stato bellissimo

battlestar galactica
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •