|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Goodnight and Goodluck: problemi a leggerlo...
-
24-02-2006, 16:38 #1
Senior Member
Goodnight and Goodluck: problemi a leggerlo...
... con il Marantz DV9500?
Oggi ho preso questo dvd, ma il lettore si ferma a 00:13, appena dopo aver mostrato il solito messaggio sui diritti d'autore... rimane fermo a 00:13 a tempo indeterminato... non sembra fare i tipici rumori da "dvdscadenteeschifosochenonriesceamettereafuoco".. .
Mi sono fatto cambiare il dvd perchè mi pareva che avesse un graffio, ma il problema si è ripresentato tale e quale...
Ho provato a pulire la lente del lettore, ma il problema è rimasto...
Ho provato il dvd sul lettore del pc e viene letto senza problemi...
Ho provato il dvd su un lettore Sony da 70€ e viene letto senza problemi...
A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Ovviamente altri dvd, anche con protezione anticopia, vengono riprodotti sul DV9500 senza problemi... è la prima volta che mi capita...
Domani restituisco il dvd e prendo qualcos'altro: per fortuna al MW sono piuttosto gentili... e vorrei vedere con tutti gli € che gli lascio in dvd...
Ciauzzzzz!
-
25-02-2006, 15:42 #2
Credo che il supporto sia difettoso, può capitare.
Visto.
Diretto ed interpretato da George Clooney, interamente in bianco e nero.
Ambientato negli Stati Uniti agli inizi degli anni '50.
A quei tempi la CBS ha come fiore all'occhiello la trasmissione settimanale 'See it now' che si occupa prevalentemente di scavare a fondo sulle inchieste più scottanti che riguardano l'attualità, la politica e l'ambiente militare americano. Condotto dal grintoso cronista Murrow (David Strathairn) e portato avanti con successo dal suo valido staff di collaboratori, il programma decide di mettersi dalla parte dei diritti umani ed affrontare una "crociata" contro l'intoccabile senatore McCarthy, colpevole di vedere i comunisti ovunque.
Storico e attuale.
Film da cineclub.
-
25-02-2006, 15:54 #3
Senior Member
Il supporto me lo sono fatto cambiare 3 volte... e tutte le volte si fermava a 00:13...
Oggi ho restituito il film e ne ho preso un altro... come previsto al MW non hanno fatto storie...
Probabilmente il malefico dispositivo anticopia di quel film non viene visto bene dal Marantz 9500... il che mi preoccupa non poco per i film futuri...
Grazie per la recensione. ma il film preferivo vederlo...
Ciauzzzzz!
-
27-02-2006, 18:40 #4
Originariamente scritto da MircoT
Impianto ht
Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217