Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Shall We Dance

Shall We Dance

Ciao a tutti,
    ieri sera ho comperato il dvd in oggetto.
    Il cofanetto contiene 2 dvd, il primo col formato pal tradizionale con dts, e il secondo con la versione ad alta risoluzione (1280X768).
    Se siete interessati .....
    Io l'ho provato sul pc di casa ma quando parte mi si resetta il pc , forse non sono completamente compatibile con wmvhd.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

1280*720 spero ... o hanno inventato un nuovo standard?

ma il film è carino almeno? è uno dei pochi che nn ho visto, boh

pampie ha scritto:

Si, ho cannato a scrivere.
    1280X720.
    Il film non l'ho visto ancora, sperem .....
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

pampie ha scritto:

Ciao pampie, il film e veramente carino, una commedia brillante...

E per quel che costa il DVD con in "omaggio" quello in HD vale sicuramete la pena

Giuseppe

grazie.. intanto me lo noleggio oggi, poi vediamo.. devo vedermi pure COLLATERAL ed altri, uffa.. ma dopo aver perso 90min con ResidentEvil2 nn è semplice rimettersi davanti al plasma

e poi mi tocca AlienVsPredator in cui ho già beccato la tipica scena del film di SERIE C: lei prende il fucile a pompa, lo punta contro la testa di ALIEN e gli dice "muori figlio di pu###na" e spara.. beh.. io adoro ALIEN ed adoro i precedenti.. nn si fa in questo modo, davvero..

cmq prenderò questo RichardGere ballerino

Riesumo questo vecchio thread (invece di riaprirne uno nuovo sullo stesso film) perchè mi era sfuggito, e ieri ho acquistato questo DVD con il disco aggiuntivo in WMVHD.

Visto che di HD se ne parla più in questi mesi rispetto a un anno fa, volevo comunicare che visto attraverso l'HTPC l'immagine è veramente bella, pulita e definita.

Che emozione! Il mio primo vagito in HD ...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Riesumo questo vecchio thread (invece di riaprirne uno nuovo sullo stesso film) perchè mi era sfuggito, e ieri ho acquistato questo DVD con il disco aggiuntivo in WMVHD.

Visto che di HD se ne parla più in questi mesi rispetto a un anno fa, volevo comunicare che visto attraverso l'HTPC l'immagine è veramente bella, pulita e definita.

Che emozione! Il mio primo vagito in HD ...
    Volevo dirti che cmq ... e' proprio il Titolo che e' riuscito bene ...
    Io alla fine l'ho preferito in SD perche' in DTS si sentiva meglio e il video era cmq ottimo

Infatti per l'audio non capisco bene: si sente meglio sul PC con il sistema Cambridge Soundworks 4.1 che sull'HTPC collegato all'impianto. Ma che cavolo di traccia audio c'è dentro il WMVHD?

Infatti per l'audio non capisco bene: si sente meglio sul PC con il sistema Cambridge Soundworks 4.1 che sull'HTPC collegato all'impianto. Ma che cavolo di traccia audio c'è dentro il WMVHD?

Ciao OBI ONE, prova a vedere se la situazione migliora collegando l'audio in analogico: nel mio caso la resa non era malvagia (il DTS del dvd però è un altra cosa....

per il resto concordo anch'io sulla resa video: secondo me è uno dei titoli WMVHD con la migliore definizione.
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Ciao OBI ONE...
    "OBI ONE"? Ovvero?
    ...è uno dei titoli WMVHD con la migliore definizione.
    "..uno dei.."??? E gli altri? Quali e dove trovarli (a parte i trailer, ovviamente?)

Errata corrige

[QUOTE=ARAGORN 29]Ciao OBI ONE,

Oops..., lo so, si scrive Obiwan...

"OBI ONE"? Ovvero?
    "..uno dei.."??? E gli altri? Quali e dove trovarli (a parte i trailer, ovviamente?)
    Per esempio Immortal.
    La differenza tra il DVD e il WMVHD è notevolissima.
    So, peraltro che a molti non è piaciuto il Film...
    per quello che mi riguarda, invece, non era neache malvagio.

Hero e Due fratelli, invece, sono un gradino sotto come resa video.

P.S. Io li ho trovati sia da MW sia da Euronics, sia da Messaggerie musicali: pensa che Shall we dance, in confezione dvd-wmvhd, l'ho pagato solo 9,99.
    Gli altri, purtroppo, un po di più .
    Ciao.

....
    Guarda... altri buoni erano Timeline, Open Range e L'Esorcista - La Genesi
    Ultima modifica di Highlander; 17-02-2006 alle 20:11

...prova a vedere se la situazione migliora collegando l'audio in analogico...
    Perdonami: cosa vuol dire in analogico? Lo vedo attraverso l'HTPC, quindi o collego l'uscita audio digitale oppure il suono esce dai vari spinotti per il collegamento con le casse (da PC, però). Cosa collego? Il segnale che esce dagli spinotti audio minijack del PC non è adatto ad entrare in un pre, giusto? E' già "amplificato" e quindi molto sporco.

Dico boiate?

Aiuto...

......Dico boiate?

Aiuto...
    Guarda ... normalmente i minijack che escono dalla sk audio vanno al sub o alla cetralina su cui si collegano le casse. Quindi, il segnale sui minijack NON e' amplificato. Mi dirai che devi avere i cavetti di conversione a Y da minijack stereo ai 2 canonici RCA o pinjack e in molti casi la connessione tra la sk audio e "il finale" ( nel sub o esterno.. ) avviente tramite un unico cavo con connettore proprietario.
    Se conosci la piedinatura potresti sempre fare un cavetto che da una parte ha il connettore proprietario da collegare alla sk audio e dall'altra 5 classici RCA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •