Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quel mostro di suocera shermo nero ??

ho noleggiato il DVD ma non riesco a vederlo con il PC shermo nero, tutto a posto se lo vedo con il lettore
    Qualcuno ha noleggiato il film ed ha il mio stesso problema ???

Con quel PC riesci a vedere altri DVD?
    Spesso i dvd da noleggio sono maltrattati ed i lettori pc sono mooooolto schizzinosi su questo mentre i lettori da tavolo diggeriscono tutto

Stefano

l'ho preso ieri.........tutto ok col pc
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    l'ho preso ieri.........tutto ok col pc
    ti ringrazio , vedo di capire dove stà il problema

Citazione Originariamente scritto da treno
    ti ringrazio , vedo di capire dove stà il problema
    risolto , facendolo partire dal file *.vob , può darsi che il file *.ifo sia danneggiato , ma non riesco a capire perchè sul lettore da tavolo funziona , sarà Il PC schizzinoso

Citazione Originariamente scritto da treno
    sarà Il PC schizzinoso
    Te l'ho scritto più sopra. Il lettore da tavolo a livello di elettronica puo permettersi di perdere bytes per strada ed al massimo noterai un piccolo salto di immagine; mentre il pc per niente, si blocca

Stefano

ho visto il dvd ieri...............mi aspettavo di molto meglio, in effetti non è un granchè.

la solita commediola

video: meno che sufficiente:

audio: appena sufficiente

voto: 5 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho letto il titolo e mi sono detto :

" ecco un altro a cui la mamma della moglie ha involontariamente staccato l'alimentazione al vpr "

Meglio così

Ero all'oscuro di questo film

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    Ho letto il titolo e mi sono detto :

" ecco un altro a cui la mamma della moglie ha involontariamente staccato l'alimentazione al vpr "

Luca
    dopo aver visto il film ha detto....quella non mi assomiglia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •