Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Il Patto dei Lupi

Il Patto dei Lupi

credevo fosse solo una mia impressione, ed in forza di ciò ho sempre taciuto a riguardo, ma tra i DVD di riferimento per qualità audio/video non ho mai sentito commenti sul DVD in oggetto, mentre si discute a lungo del Gladiatore e del signore degli anelli.
    Finalmente, oggi, lo vedo posizionato nella breve lista dei migliori DVD sulla rivista DVHT, e nonostante il film non sia un granchè, la qualità è davvero degna di rilievo, e questo mi fa piacere sottolinearlo soprattutto se si considera che sui circa 370 DVD che ho a casa, quelli che veramente mi fanno apprezzare l'immensa cifra che ho speso per l'impianto A/V, stanno nelle dita delle due mani, ma non di più.

P.S. Ho noleggiato MIB II, già nella versione noleggio ha una qualità video ottima, spereminben!

ciao
    stefano61

Re: Il Patto dei Lupi

Originariamente inviato da stefano61
    P.S. Ho noleggiato MIB II, già nella versione noleggio ha una qualità video ottima, spereminben!
    Ciao Stefano,
    l'audio che impressione ti ha fatto?
    Pensavo proprio di noleggiarlo questa sera...

Re: Re: Il Patto dei Lupi

Originariamente inviato da pfaff
    Ciao Stefano,
    è in DTS Full Rate, lascio a te immaginare!!!, tuttavia non so come sia la versione a noleggio, ma mi sembra improbabile che l'abbia!

ciao
    stefano

Re: Re: Il Patto dei Lupi

Originariamente inviato da pfaff
    Ciao Stefano,
    Fatemi sapere com'è,io l'ho preso a noleggio e mi è sembrato che nei dialoghi soprattutto in presenza di "s" ci fosse una specie di sibilo,quasi di distorsione,x il resto l'effetto presenza (5.1) era molto curato

ciao

A livello video e' pieno di difetti !

I pixel che se ne vanno a spasso !

Ma non li avete notati ?

Se ne parla anche su tutte le riviste.

Sono stato costretto a restituirlo al negoziante.

Quando non presenta difetti la qualita' e' di riferimento assoluto.
    Mentre sotto il profilo artistico nessun commento.

Ciao
    MASSIMO

Originariamente inviato da m.tonetti
    A livello video e' pieno di difetti !

I pixel che se ne vanno a spasso !

Ma non li avete notati ?

Se ne parla anche su tutte le riviste.

Sono stato costretto a restituirlo al negoziante.

Quando non presenta difetti la qualita' e' di riferimento assoluto.
    Mentre sotto il profilo artistico nessun commento.

Ciao
    MASSIMO
    sinceramente, Massimo, non ho notato il difetto che hai descritto, e l'ho guardato nuovamente solo 2 giorni fa proprio per verificare il comportamento del mio nuovo Pj rispetto al precedente. Lo trovo di una qualità a mio parere eccellente, e se dovessi trovare un difetto, direi solo che nella scena in cui sono tutti riuniti nella stanza del castello a discutere la strategia per uccidere il lupo, i colori degli incarnati sono forse un pò troppo saturi, ma è tutto qua.

ciao
    stefano

Originariamente inviato da stefano61
    sinceramente, Massimo, non ho notato il difetto che hai descritto, e l'ho guardato nuovamente solo 2 giorni fa proprio per verificare il comportamento del mio nuovo Pj rispetto al precedente. Lo trovo di una qualità a mio parere eccellente, e se dovessi trovare un difetto, direi solo che nella scena in cui sono tutti riuniti nella stanza del castello a discutere la strategia per uccidere il lupo, i colori degli incarnati sono forse un pò troppo saturi, ma è tutto qua.

ciao
    stefano
    Guardati questa recensione. Ne parlano diffusamente.
    Io considera che ho un Denon 2800 MKII. Che perdona parecchio.
    In caso di errori di codifica c'e' poco da fare.

http://www.afdigitale.it/edisport/af...8?OpenDocument

Ciao
    MASSIMO

Confermo la presenza di pixel "vaganti" in diverse scene del film (Il patto dei lupi).

Per quanto riguarda MIB 2 versione noleggio ha una traccia audio dolby digital a 5 canali (e non 5.1).
    Cosi' almeno viene rilevata da Dvd2Avi.
    La versione per la vendita sarà sicuramente un'altra cosa.

Qeen

Io ho solo il gretest hits dei Queen in DTS. FANTASTICO!
    Ho però il dubbio che non molti dvd si prestano così bene come quello ad essere suonati in 5.1. Credo che comunque il lontano futuro sia quello.
    Comperò solo dischi assolutamente imperdibili, visto il prezzo.
    Il problema che si pone nel mio caso è che il mio lettore DVD non è area free e dunque mi si esclude tanto materiale interessante (cranberries per esempio).
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

C'è la traccia DTS!

Confermo che anche nella versione noleggio ci sono entrambe le traccie, DD e DTS.
    La traccia DTS è una delle migliori che ho mai sentito. Prova a sentire la differenza tra le 2 traccie! Anche se quella DD è bella, non appena provi quella DTS apprezzi la gran differenza.

Sicuramente uno dei film più adatti a far apprezzare l'impianto AV anche se non mi sembra un film così bello da rivederlo spesso.

Per il video, io non avevo osservato niente di strano, anzi è bellissimo.
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •