Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Visto che, mi sembra, nessuno te l'abbia fin'ora confermato, te lo confermo io: nel dvd in questione "moonlight Shadow" c'è ed è cantato da Maggie Reilly, ossia la cantante che l'ha originariamente incisa.

La qualità video (4:3) è buona e la resa audio (DD5.1) anche.

Le buone notizie finiscono qui.

Sarà per il freddo patito dai musicisti / cantanti (è registrato live all'aperto a Berlino la notte di Capodanno) sarà per quello che vuoi, ma il concerto mi annoia a morte e non sono mai riuscito a vederlo tutto.

Secondo me manca di feeling e lo spettatore se ne accorge. Altra cosa la presenza di "Shadow on the Wall" cantata sempre dalla Reilly + coriste, invece della voce maschile originale: improponibile.

E poi i lunghi brani strumentali che alla lunga stancano...

Insomma, l'ho comprato (è l'unico dvd di Oldfield che possiedo) ma rimarrà a prendere polvere sullo scaffale.

Vedi tu adesso se acquistarlo.

Citazione Originariamente scritto da castoro66
    Vedi tu adesso se acquistarlo.
    ora si che esce e lo compra

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ora si che esce e lo compra
    Beh, visto che non ho un negozio di dischi, e che non ci guadagno ne perdo niente, posso ancora permettermi di dire quello che penso.

Se consiglio qualcosa a qualcuno è perchè io per primo ne sono entusiasta. Che gusto c'è a consigliare a qualcuno di spendere dei soldi per acquistare qualcosa che si ritiene essere un pacco?

D'altra parte hai detto di non averlo, quindi non puoi essere ne d'accordo con me ne dissentire. Casomai procuratelo e, dopo averlo visto, dimmi che non ne capisco niente... è gratis e non mi offendo!

Ciao.

castoro, calmati

non ho detto nulla, era una battuta semplice e tranquilla

ok?

ma, dopo quella recensione, faceva sorridere la frase "ora vedi tu se comperarlo"

ciao

Citazione Originariamente scritto da pampie
    castoro, calmati
    non ho detto nulla, era una battuta semplice e tranquilla
    ok?
    ma, dopo quella recensione, faceva sorridere la frase "ora vedi tu se comperarlo"
    ciao

quoto in pieno, hai ragione.

Se qualcuno é alla ricerca di materiale di Oldfield ben registrato in 5.1 (Dolby Digital e dts)...c'é!!! "Accattatevi" lo STREPITOSO DVD-AUDIO di Tubular Bells 2003... E' un dvd che non ha immagini (a parte il trailer di TB II e TB III) ma "solo" la versione ri-registrata della suite in formato LPCM a 5.1 canali (per chi ha il lettore DVD-Audio) e la versione in DD o dts nella sezione video del disco (lettori DVD normali). Qualità sonora da urlo... Si trova quasi facilmente in rete...
    Ciao a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •