|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: help.... dvd concerto mike oldfield
-
08-02-2006, 10:23 #16
Senior Member
Visto che, mi sembra, nessuno te l'abbia fin'ora confermato, te lo confermo io: nel dvd in questione "moonlight Shadow" c'è ed è cantato da Maggie Reilly, ossia la cantante che l'ha originariamente incisa.
La qualità video (4:3) è buona e la resa audio (DD5.1) anche.
Le buone notizie finiscono qui.
Sarà per il freddo patito dai musicisti / cantanti (è registrato live all'aperto a Berlino la notte di Capodanno) sarà per quello che vuoi, ma il concerto mi annoia a morte e non sono mai riuscito a vederlo tutto.
Secondo me manca di feeling e lo spettatore se ne accorge. Altra cosa la presenza di "Shadow on the Wall" cantata sempre dalla Reilly + coriste, invece della voce maschile originale: improponibile.
E poi i lunghi brani strumentali che alla lunga stancano...
Insomma, l'ho comprato (è l'unico dvd di Oldfield che possiedo) ma rimarrà a prendere polvere sullo scaffale.
Vedi tu adesso se acquistarlo.
-
08-02-2006, 10:31 #17
Originariamente scritto da castoro66
-
08-02-2006, 10:57 #18
Senior Member
Originariamente scritto da pampie
Se consiglio qualcosa a qualcuno è perchè io per primo ne sono entusiasta. Che gusto c'è a consigliare a qualcuno di spendere dei soldi per acquistare qualcosa che si ritiene essere un pacco?
D'altra parte hai detto di non averlo, quindi non puoi essere ne d'accordo con me ne dissentire. Casomai procuratelo e, dopo averlo visto, dimmi che non ne capisco niente... è gratis e non mi offendo!
Ciao.
-
08-02-2006, 11:03 #19
castoro, calmati
non ho detto nulla, era una battuta semplice e tranquilla
ok?
ma, dopo quella recensione, faceva sorridere la frase "ora vedi tu se comperarlo"
ciao
-
08-02-2006, 11:07 #20
Senior Member
Originariamente scritto da pampie
quoto in pieno, hai ragione.
-
08-02-2006, 13:30 #21
Se qualcuno é alla ricerca di materiale di Oldfield ben registrato in 5.1 (Dolby Digital e dts)...c'é!!! "Accattatevi" lo STREPITOSO DVD-AUDIO di Tubular Bells 2003... E' un dvd che non ha immagini (a parte il trailer di TB II e TB III) ma "solo" la versione ri-registrata della suite in formato LPCM a 5.1 canali (per chi ha il lettore DVD-Audio) e la versione in DD o dts nella sezione video del disco (lettori DVD normali). Qualità sonora da urlo... Si trova quasi facilmente in rete...
Ciao a tutti!