Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: The Island

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Spoiler:
    Quella caduta rovinosa/miracolosa dall'impalcatura del 43205260786245786esimo piano ce la potevano risparmiare..davvero ridicolo uscirne illesi

.
    Concordo pienamente, troppo esagerata oltre ogni limite

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Vado a memoria per cui se qualcuno riesce a trascriverlo esattamente mi fa un bel regalo:
    quando esprimi un desiderio.. bhe dio è quello che ti ignora
    dovrei essere sicuro ma domani controllo

Oddio....

...ma perchè ho visto questo film!!????

Non potevo stare calmo e cercare di rimandarlo il più possibile???

Ecco che nella mia mente è scattata la molla.....

Dopo che ho visto "The Island", non voglio vedere altri film per almeno un mese e vivere nel ricordo di quello che è stato il capolavoro assoluto di Micheal Bay!!!!!

E la scena finale????

Ma dai, ma come fate a dire che è un film sufficiente!!!!!

Spoiler:
    Tutti i cloni sulla montagna, l'urlo della libertà assoluta, sottolineata da una colonna sonora di rara fattura......

Voto : 10 e LODE ASSOLUTO:
    Ultima modifica di angelone; 30-01-2006 alle 00:15
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

anche a me è piaciuto moltissimo...2 ore gustate fino in fondo...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Burgy,
    per favore usa il tag Spoiler, e' stato messo proprio per queste occasioni!
    Se poi racconti la scena finale non e' il massimo metterla in chiaro... ti correggo il post!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

A me è piaciuto molto sul profilo audio video per quanto riguarda la storia c'è qualche scopiazzatura qua e là.(matrix blade runner ecc.ecc.)
    Aggiungere anche THX 1138, il capolavoro di George Lucas, tra i film da cui attinge la storia di The Island.
    Non sarà una pietra miliare della storia del cinema però non è neanche da buttare...con quello che producono di questi tempi...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pomo
    quando esprimi un desiderio.. bhe dio è quello che ti ignora
    dovrei essere sicuro ma domani controllo
    Grazie Pomo, aspetto con ansia...

Grazie Pomo, aspetto con ansia...

Visto ieri, due ore trascorse piacevolmente...

Volevo segnale la presenza di molta pubblicità "occulta" e soprattutto l'utilizzo delle già viste Lexus 2054. Non affatto elegante.

Ciao

Rino

P.s. il film non è affatto male!

GRANDE !!

Mi e' proprio piaciuto !

Ha unito concennti e trame di fantascienza attingendo a titoli gia' citati e ci metterei anche La Fuga di Logan unita con un thriller d'azione esplosivo con movente alla Coma Profondo (che adoro e ancora non si trova in DVD ... ).

Una perplessita' ....*
    Spoiler:
    E' se Noi tutti fossimo dei trapiantati in un giardino per generare Emozioni ad esseri evoluti che non ne riescono a provare ???

"La fuga di Logan" e' stato il primo titolo ad essere citato (guarda il mio post con cui ho aperto il thread)! E "The Island" e' ben lontano da quello splendido riferimento
    It's a small world after all... °O°

Sarà che ne avevo sentito soltanto parlar male, ma a me il film è piaciuto abbastanza (tranne la scena "spoilerata" da Kronk nel suo messaggio ): avvincente, tecnicamente ben realizzato e pienamente godibile.
    In fondo il cinema è anche entarteinment...

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Una perplessita' ....*
    Spoiler:
    E se noi tutti fossimo dei trapiantati in un giardino per generare emozioni ad esseri evoluti che non ne riescono a provare ???
    Leggendo il tuo messaggio mi è venuto in mente il grande Philip K. Dick, un autore forse a torto confinato nel genere della science fiction (probabilmente lo conosci già, comunque ...).
    I suoi romanzi sono tutti attraversati dal tema delle realtà parallele, e dell'impossibilità di distinguere quello che è reale da quello che non lo è: viviamo davvero una vita consapevole, "reale", libera, o siamo tutti prigionieri di qualcuno che si diverte a giocare con la nostra esistenza?

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    In fondo il cinema è anche entarteinment...
    Io direi che il cinema e' esclusivamente entertainment. Bisogna pero' considerare che esistono vari livelli di intrattenimento: da quelli piu' immediati a quelli da seconda/terza lettura. I vari livelli di intrattenimento riguardano a loro volta varie tipologie di persone che a loro volta cercano stimoli di livelli differenti.
    Detto questo: io sono un cultore di film "con i bottti" e' conosco (e amo) gran parte della "letteratura" dei B Movies. Pero' classifico i film da intrattenimento "facile" in belli e brutti. Questo "The Island" secondo me non e' particolarmente riuscito e il fatto che sia solo intrattenimento non lo giustifica affatto. Se cerco l'intrattenimento "facile", ma extra lusso, allora mi butto su un vero classico dello stesso regista: Armageddon!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    ....prigionieri di qualcuno che si diverte a giocare con la nostra esistenza?

Ciao
    Massimiliano
    Gia'... e ognuno di noi ha la propria Isola a cui aspira .... e magari non esite ..... e ci propinano... quella Dei Famosi ....

.....Se cerco l'intrattenimento "facile", ma extra lusso, allora mi butto su un vero classico dello stesso regista: Armageddon!
    Vabbe'... ma ha un altra tematica ... si ispira alle catastrofi naturali come The Day After Tomorrow ....
    The Island ha altra trama e altre mire IMHO, e il "facile" entertaintment e' dovuto IMHO, solo per renderlo accattivante e recepibile da un pubblico piu' vasto.

Alla fine, anche se in forma fantascientifica, affronta tematiche di allert reali e prossime della societa' attuale ...
    Spoiler:
    Clonazione, Trapianti, Illegalita' e Speculazione
    oltre ad un Reale Problema MORALE !
    Ripeto .. a me e' piaciuto molto perche' e' il connubbio di tante cose, accattivanti in un contesto delicato ed esplosivo reso in maniera immediata

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •