|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: La prima trilogia di guerre stellari in DVD...
-
10-02-2003, 12:08 #1
Senior Member
La prima trilogia di guerre stellari in DVD...
... andate a vedere su www.homecinemachoice.com, cosa dice Lucas per l'uscita in DVD della prima saga di Guerre Stellari (episodio IV-V-VI)
Cosa ne pensate?
Francesco
-
10-02-2003, 12:11 #2
Senior Member
OOPsss
... riscusate www.homecinemachoice.com
Mi è riscappata una virgola in fondo
Francesco
-
10-02-2003, 12:54 #3
Senior Member
Mi sembra la solita provocazione per creare "il caso "....come se ce ne fosse bisogno !
CiaoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
10-02-2003, 17:37 #4
Veramente mi pare
di avere visto in E-bay tempo fa la trilogia di Indiana Jones in DVD, e se il rinco*** totale nn mi prende anche quella di Star Wars.
L'edizione era probabilente area 1 e ricordo di non averla acquistata perchè la risoluzione dell'NTSC mi stà troppo sulle palle! Scusate, opinione mia!
Nn erano copiati però, confezionati nella loro bella custodia e poi nel cofanetto. Se ritrovo il link, giuro che lo posto!
Mandi!
Alberto
-
10-02-2003, 18:15 #5
Su eBay basta cercare "star wars dvd", ma sono tutte fregature, se va bene sono DVD tratti da laserdisc, probabilmente di origine cinese.
Considera che quando uscirà Star Wars ep. IV su DVD probabilmente sarà un evento mediatico di proporzione "stellare" e lo verranno a sapere anche i sassi.
ciao
pacchio