Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Madagascar

A me ha deluso

Tutti mi avevano parlato ECCEZIONALMENTE bene, invece lo trovato un pò troppo normale.
    Il top rimangono, per me, ICE of AGE e MONSTER

Audio , normale (.1 inesistente )

Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia ) comunque risolti.

Solo i Pinguini meritevoli di nota!

Ciao
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Citazione Originariamente scritto da andra
    Solo i Pinguini meritevoli di nota!
    Quoto! la battuta che fanno quando arrivano all'Antartide.. vale tutto il film

Citazione Originariamente scritto da andra
    A me ha deluso
    cut
    Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia ) comunque risolti.
    cut
    A parte i problemi con TT, condivido in pieno
    mandi
    Paolo
    --edit--
    Citazione Originariamente scritto da angelone
    ... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio?
    ho editato , non sbaglierò più , ma non mi bannare
    Ultima modifica di Paolo UD; 03-01-2006 alle 20:06

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    A parte i problemi con TT, condivido in pieno
    ... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio?

Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

E' il film + brutto in 3d che abbia mai visto!
    Non che non valga, ma come film, rispetto a quelli della Pixar e al migliore della Dreamworks (che per me è SharkTale, sia come film che animazione 3D)... non c'è confronto!
    Mi ha annoiato!
    L'unica parte decente confermo quella dei pinguini!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Azz....
    Meno male che ognuno ha le proprie opinioni !!

Citazione Originariamente scritto da Nautilu$
    E' il film + brutto in 3d che abbia mai visto!
    Non che non valga, ma come film, rispetto a quelli della Pixar e al migliore della Dreamworks (che per me è SharkTale, sia come film che animazione 3D)... non c'è confronto!
    Mi ha annoiato!
    L'unica parte decente confermo quella dei pinguini!
    Concordo !
    Banale, scontato, nulla di nuovo e originale

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Secondo me deifinirlo il peggiore è un pò eccessivo. Io ne ho visti diversi (tra gli ultimi mi manca solo shark tale che la critica ha distrutto ma che vedrò) e mi sono divertito di + solo con shrek1.

A me per esempio e' piaciuto più Madagascar di Shark Tale che trovo troppo concitato e un pò confusionario ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    A me per esempio e' piaciuto più Madagascar di Shark Tale che trovo troppo concitato e un pò confusionario ...
    Su questo sono assolutamente d'accordo... Shark Tale non mi è piaciuto per niente...

Shrek, Nemo, Shark Tale, Robots .... ma non vi pare che siano film troppo pieni di "chiacchiere", nel senso che i dialoghi sono onnipresenti e non viene dato spazio a momenti di "silenzio" in cui parlino le immagini o le musiche ?
    Dov'è finita la poesia ? Forse in Giappone ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Shrek, Nemo, Shark Tale, Robots .... ma non vi pare che siano film troppo pieni di "chiacchiere", nel senso che i dialoghi sono onnipresenti e non viene dato spazio a momenti di "silenzio" in cui parlino le immagini o le musiche ?
    Dov'è finita la poesia ? Forse in Giappone ?
    Sono in parte d'accordo con te.. anche se bisogna tenere conto che questi film non vogliono somigliare a "Fantasia" di Walt Disney o "La città incantata"... sono produzioni che mirano a divertire e regalare qualche ora di svago a grandi e piccini.

E' evidente poi che non sempre centrano l'obiettivo.. ritmo, ironia, comicità sono difficili da raggiungere anche nel mondo dell'animazione digitale... e basta poco per esagerare o essere carenti in una di queste caratteristiche..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •