Madagascar

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' molto carino!
A livello video è fantastico! Se visto su un buon pannello con un bel lettore ed un collegamento adatto.
E' il classico DVD da atteggio!

Vista oggi la Special Edition, ma ho trovato che il 5.1 sia un po' scarso sul .1 !! :(
Voi che ne dite?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Vista oggi la Special Edition, ma ho trovato che il 5.1 sia un po' scarso sul .1 !! :(
Voi che ne dite?

concordo in pieno,

il film e' carino, giusto per una serata spensierata e allegra,la giraffa e' troppo forte.
qualita' video ottima visionato su schermo 1,80 mt
da vedere......

pmirco ha detto:
... sono indeciso se prendere gli incredibili oppure madagascar

"Gli Incredibili" secondo me non devono mancare in NESSUNA collezione che si rispetti.
Sono il prodotto più maturo di quei geni della Pixar. E uno spettacolo di grandissimo livello per occhi, orecchie, cuore e cervello.
Se poi hai più di 20 anni o magari sei un genitore, allora lo adorerai ...

Però Madagascar è comunque divertentissimo, anche perchè la versione a un disco è disponibile a "pochi" euro.
Prendili entrambi !

D'accordo sul discorso che Gli Incredibili NON debba mancare in una collezione e che sia il prodotto piu' maturo della Pixar.... MA

A Me MADAGASCAR e' piaciuto moltissimo e l'ho trovato in certe parti esilarante !! :cool:

Poi, e scusate se poco, qualitativamente per me e' un Reference !! :O
Solo in Monsters & Co c'e' la tridimensionalita' spinta che su Madagascar accompagna tutte le scene e forse su quest'ultimo si nota ancora di piu' !! :eek:
Davvero un bel Vedere sul mio VPR !!! :cool:

Highlander ha detto:
D'accordo sul discorso che Gli Incredibili NON debba mancare in una collezione e che sia il prodotto piu' maturo della Pixar.... MA

A Me MADAGASCAR e' piaciuto moltissimo e l'ho trovato in certe parti esilarante !! :cool:

Poi, e scusate se poco, qualitativamente per me e' un Reference !! :O
Solo in Monsters & Co c'e' la tridimensionalita' spinta che su Madagascar accompagna tutte le scene e forse su quest'ultimo si nota ancora di piu' !! :eek:
Davvero un bel Vedere sul mio VPR !!! :cool:

Oltre a condividere completamente, aggiungo che per me è il miglior film della Dreamworks, assieme a Shrek 1

cobracalde ha detto:
L'audio non lo avete trovato un po' piatto?
Direi assolutamente EQUILIBRATO ! :cool:
Il parlato sul centrale e' definito sembrando qualsi un DTS ;) la parte musicale con i riferimenti a brani di successo e il rap finale... esplosivo sui front left e right ;) gli effetti e le ambienze ci sono quando ci devono essere ;) e il sub quando viene chiamato in causa fa il suo porco lavoro :cool:

Ripeto Equilibrato e giusto ! Non e' esagerato e pompato come certe ultime produzioni che vanno incontro ad un panorama di utenza con 5.1 con "satelliti" o wooferini da 17cm e allora spingono ed esasperano i missaggi per far suonare casse piccole e a volte anche poco efficienti... anzi durette ! :D

Highlander ha detto:
Direi assolutamente EQUILIBRATO ! :cool:

Mah.. concordo sui momenti musicali e sul parlato.. Ma in un film del genere.. i surround li avrei fatti lavorare molto di più...;)

In "Gli incredibili", "Monster & Co.", "L'era glaciale"... ho sentito di meglio...

A me ha deluso :(

Tutti mi avevano parlato ECCEZIONALMENTE bene, invece lo trovato un pò troppo normale.
Il top rimangono, per me, ICE of AGE e MONSTER

Audio , normale (.1 inesistente )

Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia :mad: ) comunque risolti.

Solo i Pinguini meritevoli di nota!

Ciao

andra ha detto:
A me ha deluso :(
cut
Grossi problemi all'avvio con TT2.1 ( l'antipirateria mi ha proprio rotto i gioielli di famiglia :mad: ) comunque risolti.
cut
A parte i problemi con TT, condivido in pieno ;)
mandi
Paolo
--edit--
angelone ha detto:
... e tu per dire questo quoti tutto il messaggio? :banned:
ho editato
blush2.gif
, non sbaglierò più :ave:, ma non mi bannare :cry:

Ultima modifica:
E' il film + brutto in 3d che abbia mai visto!
Non che non valga, ma come film, rispetto a quelli della Pixar e al migliore della Dreamworks (che per me è SharkTale, sia come film che animazione 3D)... non c'è confronto!
Mi ha annoiato!
L'unica parte decente confermo quella dei pinguini! ;)