Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Versioni in commercio de "Il Re Leone"

Mi scuso innanzitutto se l’argomento non è d’attualità.
    Avendo intenzione di acquistare il DVD in oggetto, mi sono spulciato un po’ di recensioni e discussioni concludendo che la qualità dello stesso, sia artistica che tecnica, è molto buona. C’è il discorso del nuovo doppiaggio che però, per chi non ha visto l’originale e soprattutto per un bimbo di 5 anni, non costituisce un problema. Quello che non riesco a capire è se di questo DVD esistono più versioni: i diversi siti di vendita online parlano di Special Edition, Deluxe Edition, Platinum Collection, ecc. ed anche le copertine mostrate differiscono in alcuni particolari.
    Potreste per cortesia aiutarmi a non fare un acquisto errato?
    Grazie in anticipo e ciao, Marcello.

P.S. Parlo ovviamente del primo episodio della saga.

ciao io possiedo l' edizione speciale a 2 dischi confezione cartonata con formato 16/9 rielaborazione thx di audio e video.

versione nuovo doppiaggio ben fatta e tutto sommato buona e ricca di contenuti come giochi e documentari sulla savana .

visto l'arrivo del natale di solito escono altre edizioni simili di altissima qualita', dipende cosa ti interessa di piu' .

se' il solo film in edizione disco singolo , o l' edizione speciale .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

I dubbi con i quali ho aperto questa discussione riguardano sempre edizioni a due dischi, da nessuna parte ho visto un'edizione a disco singolo (non conosco le caratteristiche della copia allegata al TV Sorrisi & Canzoni di un annetto fa). Solitamente per i cartoni animati tendo a preferire l'edizione a disco singolo, quando disponibile; in questo caso potrei fare uno strappo alla regola, anche se il prezzo dell'edizione a 2 dischi è ancora piuttosto alto, per essere un DVD uscito ormai da alcuni anni. Lo scopo di questa discussione è esser certo che esista una sola edizione (quella "buona", doppiaggio a parte) in circolazione e non più di una, come succede per molti film.
    Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    I dubbi con i quali ho aperto questa discussione riguardano sempre edizioni a due dischi, da nessuna parte ho visto un'edizione a disco singolo (non conosco le caratteristiche della copia allegata al TV Sorrisi & Canzoni di un annetto fa). Solitamente per i cartoni animati tendo a preferire l'edizione a disco singolo, quando disponibile; in questo caso potrei fare uno strappo alla regola, anche se il prezzo dell'edizione a 2 dischi è ancora piuttosto alto, per essere un DVD uscito ormai da alcuni anni. Lo scopo di questa discussione è esser certo che esista una sola edizione (quella "buona", doppiaggio a parte) in circolazione e non più di una, come succede per molti film.
    Ciao, Marcello.

ti racconto una esperienza avuta tempo fa' quando mi era venuta la felice idea di prendere un dvd in edicola.

il film si chiama perfetti innamorati
    l' audio chiuso e cupo che' costringe ad alzare il volume eccessivamente per capire i dialoghi .

saro' stato io sfortunato, ma' la qualita' di alcuni dvd in edicola e' pessima .
    se' il costo non e' eccessivo va' piu' che' bene
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •