Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Titanic Resort....

Titanic Resort....

Stringo tra le mani la mia copia profumatamente pagata 5 anni or sono 72 mila lirette , e adesso ?? Che ne faccio??
    Titanic e' un filmone che mi ha stregato ( 4 le visioni in sala )e ricordo che all'uscita del dvd ero molto combattuto nell'acquistarlo per la deludente dotazione di extra e l'immagine seppur buona in letterbox , ma poi il lato oscuro della forza me lo ha fatto comprare lasciando pero' incolmata la voglia di vedere tutto quello che era stato costruito attorno al film .
    Ed ora questi geni della fox se ne escono con due edizioni di cui una a 4 dischi strapiena di tutto.
    Che dire ,non la potevano pensare 5 anni fa una edizione cosi??????????
    Sono tre giorni che resisto e leggo di tutto sulle due edizioni .
    Signor Fox stavolta ha passato il segno non ci si comporta cosi' quello che lei ha fatto non e' bello ............ma la perdono e oggi mi regalero' il cofanettone da 4 disconi ..................................

Re: Titanic Resort....

matrixxx ha scritto:
    .........................Che dire ,non la potevano pensare 5 anni fa una edizione cosi??????????..........................

Beh io direi che tutto sommato una riedizione migliorativa dopo 5 anni ci puo anche stare. Pensa che per molti altri dischi di riedizione ne fanno una l'anno
    Vedi per esempio il Gladiatore, sono alla terza o quarta oppure Signore Anelli con un mare di edizioni a 1 o 2 o 4 o 156 dvd

Stefano

Per un'edizione di questa fattura a 25 euro ci posso anche stare....
    Sono le continue riedizioni fuffa a farmi inbestialire....
    Eppure come puoi resistere al testone di Alien!......

Re: Re: Titanic Resort....

mammabella ha scritto:
    Beh io direi che tutto sommato una riedizione migliorativa dopo 5 anni ci puo anche stare. Pensa che per molti altri dischi di riedizione ne fanno una l'anno
    Vedi per esempio il Gladiatore, sono alla terza o quarta oppure Signore Anelli con un mare di edizioni a 1 o 2 o 4 o 156 dvd

Stefano
    Sono sostanzialmente daccordo ma sara' per l'affetto che da sempre nutro per titanic e tutto cio' che di storico ha rappresentato , sarei stato piu' contento di trovare almeno un disco di contenuti aggiuntivi anche alla prima edizione , visto la mole di importanza mondiale del film .
    Comunque la mia e' una " protesta" tutto sommato molto soft, anzi sono felice di questa edizione cui unico neo sara' nello smaltire il fastidioso e ormai superato doppione ........

Re: questo thread non bastava?

Ehi pampie, allora è vero che sei cambiato Da re dell'ot a guardiano dei post doppioni
    Non è che prossimamente ti fanno anche Mod

Stefano

Re: Titanic Resort....

matrixxx ha scritto:
    Stringo tra le mani la mia copia profumatamente pagata 5 anni or sono 72 mila lirette , e adesso ?? Che ne faccio??
    Io l'ho già affondata... ho affidato ad un mio amico, a cui ho chiesto 5€ per le strumentazioni necessarie, il recupero dell'opera.

P.S. Di certo non l'ho pagata 72.000 proprio perchè, per l'infima qualità dell'edizione, sono sempre stato riluttante all'idea di comprarla. Quando l'ho vista a pochi soldi ho ceduto... ora non mi dispiace affatto essermene liberato.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •