|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Titanic Resort....
-
02-11-2005, 07:46 #1
Sospeso
Titanic Resort....
Stringo tra le mani la mia copia profumatamente pagata 5 anni or sono 72 mila lirette , e adesso ?? Che ne faccio??
Titanic e' un filmone che mi ha stregato ( 4 le visioni in sala )e ricordo che all'uscita del dvd ero molto combattuto nell'acquistarlo per la deludente dotazione di extra e l'immagine seppur buona in letterbox , ma poi il lato oscuro della forza me lo ha fatto comprare lasciando pero' incolmata la voglia di vedere tutto quello che era stato costruito attorno al film .
Ed ora questi geni della fox se ne escono con due edizioni di cui una a 4 dischi strapiena di tutto.
Che dire ,non la potevano pensare 5 anni fa una edizione cosi??????????
Sono tre giorni che resisto e leggo di tutto sulle due edizioni .
Signor Fox stavolta ha passato il segno non ci si comporta cosi' quello che lei ha fatto non e' bello ............ma la perdono e oggi mi regalero' il cofanettone da 4 disconi ..................................
-
02-11-2005, 07:54 #2
Re: Titanic Resort....
matrixxx ha scritto:
.........................Che dire ,non la potevano pensare 5 anni fa una edizione cosi??????????..........................
Vedi per esempio il Gladiatore, sono alla terza o quarta oppure Signore Anelli con un mare di edizioni a 1 o 2 o 4 o 156 dvd
Stefano
-
02-11-2005, 08:42 #3
Per un'edizione di questa fattura a 25 euro ci posso anche stare....
Sono le continue riedizioni fuffa a farmi inbestialire....
Eppure come puoi resistere al testone di Alien!......
-
02-11-2005, 09:57 #4
Sospeso
Re: Re: Titanic Resort....
mammabella ha scritto:
Beh io direi che tutto sommato una riedizione migliorativa dopo 5 anni ci puo anche stare. Pensa che per molti altri dischi di riedizione ne fanno una l'anno
Vedi per esempio il Gladiatore, sono alla terza o quarta oppure Signore Anelli con un mare di edizioni a 1 o 2 o 4 o 156 dvd
Stefano
Comunque la mia e' una " protesta" tutto sommato molto soft, anzi sono felice di questa edizione cui unico neo sara' nello smaltire il fastidioso e ormai superato doppione ........
-
02-11-2005, 10:14 #5
questo thread non bastava?
-
02-11-2005, 10:50 #6
Re: questo thread non bastava?
Da re dell'ot a guardiano dei post doppioni
Non è che prossimamente ti fanno anche Mod
Stefano
-
02-11-2005, 11:57 #7
Re: Titanic Resort....
matrixxx ha scritto:
Stringo tra le mani la mia copia profumatamente pagata 5 anni or sono 72 mila lirette , e adesso ?? Che ne faccio??
P.S. Di certo non l'ho pagata 72.000 proprio perchè, per l'infima qualità dell'edizione, sono sempre stato riluttante all'idea di comprarla. Quando l'ho vista a pochi soldi ho ceduto... ora non mi dispiace affatto essermene liberato.