Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

alex_co_99 ha scritto:
    A me solo la vista delle VHS vicino ai DVD mi fa venire il voltastomaco

Voglio rimanere puro
    Non ci sono rischi, sono DVD.

Ciao,
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ma li avete mai visti gli usati ex noleggio?

E poi, già usati da qualcuno (magari 100!!!)

Senza contenuti speciali

No, no. Tutto rigorosamente nuovo

P.S. Io li compro qui
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

infatti già mi sono pentito di averlo preso!!!!

Pieno di adesivetti, di graffi e privo di contenuti!

che schifo, che delusione!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Ti avevo avvertito

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

sasadf ha scritto:

Ma hai mandato un Pony a prenderlo?
    Comunque cosa devi guardare il film o il DVD?

Anyway, per un effetto "Lazarus" sui vecchi CD e DVD:
    http://www.displex.de/
    In molti negozi Foto e Brico.
    Occhio, prezzo molto variabile da pv a pv.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Ma hai mandato un Pony a prenderlo?
    Comunque cosa devi guardare il film o il DVD?

Anyway, per un effetto "Lazarus" sui vecchi CD e DVD:
    http://www.displex.de/
    In molti negozi Foto e Brico.
    Occhio, prezzo molto variabile da pv a pv.

Ciao.
    Intanto ti ringrazio per la segnalazione: se non altro mi hai fatto vedere un film che cercavo da mesi:

resta il fatto che la commessa ha preso il case, ha ficcato il dvd dentro e mi ha presentato lo scontrino: sono 12e 90!!

Dentro di me ho pensato: ma questa stronza nemmeno me l'ha fatot guardare e già batte lo scontrino!?

Adesso glielo mollo quà...

poi ero di fretta, stavo in ritardo al lavoro, ho preso tutto e me ne son andato: la sera a casa, ho avuto conferma: copia noleggio, piena di graffi e di adesivi: non valeva nemmeno 5 euro...

Oggi richiamo e mi sentono....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •