|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: [DVD] Gioco di donna: accattatevillo
-
12-10-2005, 16:08 #16alex_co_99 ha scritto:
A me solo la vista delle VHS vicino ai DVD mi fa venire il voltastomaco
Voglio rimanere puro
Ciao,Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2005, 16:19 #17
Ma li avete mai visti gli usati ex noleggio?
E poi, già usati da qualcuno (magari 100!!!)
Senza contenuti speciali
No, no. Tutto rigorosamente nuovo
P.S. Io li compro quiVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-10-2005, 16:53 #18
infatti già mi sono pentito di averlo preso!!!!
Pieno di adesivetti, di graffi e privo di contenuti!
che schifo, che delusione!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-10-2005, 08:58 #19sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
13-10-2005, 09:18 #20sasadf ha scritto:
Comunque cosa devi guardare il film o il DVD?
Anyway, per un effetto "Lazarus" sui vecchi CD e DVD:
http://www.displex.de/
In molti negozi Foto e Brico.
Occhio, prezzo molto variabile da pv a pv.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-10-2005, 12:21 #21Girmi ha scritto:
Ma hai mandato un Pony a prenderlo?
Comunque cosa devi guardare il film o il DVD?
Anyway, per un effetto "Lazarus" sui vecchi CD e DVD:
http://www.displex.de/
In molti negozi Foto e Brico.
Occhio, prezzo molto variabile da pv a pv.
Ciao.
resta il fatto che la commessa ha preso il case, ha ficcato il dvd dentro e mi ha presentato lo scontrino: sono 12e 90!!
Dentro di me ho pensato: ma questa stronza nemmeno me l'ha fatot guardare e già batte lo scontrino!?
Adesso glielo mollo quà...
poi ero di fretta, stavo in ritardo al lavoro, ho preso tutto e me ne son andato: la sera a casa, ho avuto conferma: copia noleggio, piena di graffi e di adesivi: non valeva nemmeno 5 euro...
Oggi richiamo e mi sentono....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online