|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: [DVD] Gioco di donna: accattatevillo
-
10-10-2005, 23:10 #1
[DVD] Gioco di donna: accattatevillo
l'ho noleggiato pensando di vedere qualche tetta e mi sono ritrovato angosciato e svuotato dei sentimenti come una vecchietta che guarda "vivere"
é un FILMONE con la c maiuscola!
società amore guerra abbandono amicizia passione !
cioé adesso devo prendere la camomilla per andare a letto
vivamente e angosciatamente consigliato
DUCL approved
-
11-10-2005, 21:07 #2
Senior Member
D'accordo su tutti i fronti....e poi la Theron è sempre la Theron.
-
11-10-2005, 21:10 #3
e quindi niente tette?
Shez ha scritto:
D'accordo su tutti i fronti....e poi la Theron è sempre la Theron.
-
11-10-2005, 21:32 #4
Re: [DVD] Gioco di donna: accattatevillo
lanzo ha scritto:
l'ho noleggiato pensando di vedere qualche tetta e mi sono ritrovato angosciato e svuotato dei sentimenti come una vecchietta che guarda "vivere"
é un FILMONE con la c maiuscola!
Bello il film, brave le attrici.
Come "Se mi lasci ti cancello", il titolo non c'entra nulla con il film.
(però 1/2 tetta si vede).
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-10-2005, 22:47 #5
-
11-10-2005, 23:37 #6lanzo ha scritto:
Se mi lasci ti cancello allora lo devo vedere
cmq stasera penso ancora al film
sarà che mi manca la donna e si avvicina l'inverno
Il titolo orignale, con cui credo sia stato editato in DVD, è: "Eternal sunshine of the spotless mind". (più o meno: "L'eterna alba di una mente pulita").
Titolo molto più attinente alla trama.
Comunque, imho, uno dei più bei film del 2004.
Ciao.
[edit]
TrailerUltima modifica di Girmi; 11-10-2005 alle 23:44
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-10-2005, 00:10 #7Girmi ha scritto:
Allora aspetta la primavera per vedere "Se mi lasci ti cancello", che è meglio.
Il titolo orignale, con cui credo sia stato editato in DVD, è: "Eternal sunshine of the spotless mind". (più o meno: "L'eterna alba di una mente pulita").
Titolo molto più attinente alla trama.
Ciao.
[edit]
Trailer
voglio vederlo!!!
questo della cruz e di Theron, invece non mi stimola punto!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2005, 00:21 #8sasadf ha scritto:
maledizione, su ebay non lo trovo da nessun venditore.....
voglio vederlo!!!
Oppure a noleggio da Blockbuster (seleziona Forsinone).
Ciao.
(prendi anche Gioco di donna, vale)
[edit] corretto linkUltima modifica di Girmi; 12-10-2005 alle 10:01
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-10-2005, 09:35 #9Girmi ha scritto:
-
12-10-2005, 09:39 #10Girmi ha scritto:
Questo è il mio pusher.
Oppure a noleggio da Blockbuster (seleziona Forsinone).
Ciao.
(prendi anche Gioco di donna, vale))-
walk on
-
12-10-2005, 09:40 #11sasadf ha scritto:
maledizione, su ebay non lo trovo da nessun venditore.....
voglio vederlo!!!
questo della cruz e di Theron, invece non mi stimola punto!!
walk on
sasadf
ma vai da blocco!!!! col tre x 2 lo porti via anche singolo se vuoi...
qui a Milano ce ne sono una caterva e te li tirano dietro a 12 leuri...
-
12-10-2005, 10:11 #12sasadf ha scritto:
grazie della segnalazione, ma io il noleggio non lo considero proprio
Ciao.
@ lanzo, per soddisfare la tua "prima esigenza", parzialmente delusa, prova a vedere FRIDA.
Un bel fim anche quello, con una Salma Hayek imbruttita, ma in "gran forma".
Ma devi essere svelto con il "Pausa".
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-10-2005, 10:19 #13
fatta la regola, trovato l'inganno?
Girmi ha scritto:
Ti schifa anche l'usato?da quando non conteggiano più gli OT il buon SASADF non fa che esprimerci il proprio disgusto per tutto quel che va in giro
Girmi ha scritto:
@ lanzo, per soddisfare la tua "prima esigenza", parzialmente delusa, prova a vedere FRIDA.
magari sono gli stessi che hanno fatto vincere l'OSCAR alla Theron, abbruttendola fino a renderla uguale alla mia vicina di casa
-
12-10-2005, 10:57 #14Girmi ha scritto:
Ti schifa anche l'usato?
Ciao.
Ciao.
oggi vado a pigliarmelo!!
non ci ero mai andato dentro....
adesso mi fai cascare in un gorgo fatale!!
walk on
-
12-10-2005, 15:56 #15
Sasadf....attento !
A me solo la vista delle VHS vicino ai DVD mi fa venire il voltastomaco
Voglio rimanere puro
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii