Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Pulp Fiction CG (i grandi film), sfarfallio?

Sono l'unico che ha notato una sorta di "sfarfallio" nel video? Chiamo sfarfallio quello che ad un analisi fotogramma per fotogramma di alcune scene (ad esempio: capitolo 3, tempo 0:16:48) sembra essere una variazione nella luminosità, che aumenta e diminuisce ad ogni fotogramma. Forse non persiste per tutta la durata del film, ma in alcune scene è evidentissima.
    Cos'è?_? Lo riscontrate anche voi?

Tex
    The Audience Is Listening

Interessante...

Una domanda: ma il DVD che esce assieme a Repubblica ha lo stesso master video?

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Interessante...

Una domanda: ma il DVD che esce assieme a Repubblica ha lo stesso master video?

Emidio
    In giro dicono di si.
    Io ancora non l'ho visto.

Esce con Repubblica il dvd di Pulp Fiction?
    Io l'ho comperato l'altro ieri.
    Non male cmq per quello che costa.....

Ciao Tex,
    io ho visto Pulp Fiction e assolutamente non ho riscontrato il difetto da te segnalato. Ho provato anch'io a guardare qualche scena fotogramma per fotogramma, ma tutto mi è sembrato assolutamente nella norma. a presto.
    gianluca

forse mi sono perso qualcosa...

ma e' uscita una versione migliore di quella (penosa) venduta fino a pochi mesi fa'?
    quello che ho io ha ben altri problemi... forse e' meglio la versione vhs...
    ciao
    Gianni

In effetti è da poco uscita la lungamente preannuciata ristampa.
    Le differenze principali risiedono nel fatto che stavolta si sono fatti spedire il master ad alta definizione direttamente dalla Miramax americana ed hanno rimasterizzato l'audio in DTS.

La recensione di AF ne ha parlato discretamente bene.
    Io l'ho comprato subito anche perchè avevo già sbolognato la vecchia penossissima edizione non appena visto lo scempio.
    Però non ho ancora avuto il tempo di gurdarlo.

Una curiosità: nei negozi si trova ancora la vecchia edizione a prezzo più elevato della nuova.
    Il commesso di Fnac al quale ho chiesto spiegazioni mi ha detto che l'edizione più cara era quella più completa con molti extra, mentre l'altra era come i suberbit della columbia; più curata audio video ma senza inserti addizionali

Ho notato solo una stranezza (e qui chiamo in causa Gianluca) : sulla copertina della vecchia edizione il film risulta vietato ai minorenni, mentre sulla nuova solo ai minori di 14 anni.
    Sarà mica sforbiciata, VEEEEERRRROOOOOOOOO??????

Io ho visto il film della nuova edizione pochi giorni fa e non mi è sembrata sforbiciata.
    Se ti riferisci alla scena in cui,i due sciagurati, riservano lo spiacevole trattamento a Marcellus W. nel negozietto allora ti posso dire che si vede anche (per pochi secondi)quello.

Ciao

La mia copia è proprio quella da edicola con l'espresso, ma ho letto in giro che la versione del DVD è la stessa di quella dei negozi, quindi anche il master.
    Insomma lo fa solo a me? In effetti il difetto mi sembra troppo evidente per non aver scatenato l'ira di tutti gli appassionati.
    Nel caso si può far cambiare il dvd?

Tex
    The Audience Is Listening

c'e' un po' confusione...

se qualcuno mi dice per certo che la versione in edicola e' meglio della precedente, corro in edicola a comprarla.
    grazie
    Gianni

p.s. al primo che me ne da' conferma regalo la vecchia versione

Io non ho nè la versione precedente nè quella dell'Espresso, quindi non posso aiutarti.
    Posso solo confermare che la "nuova" versione(non quella dell'edicola)è più che soddisfaciente e costa davvero poco (io l'ho pagata 13 €).

ciao

mmmhhhh...

strano che una versione appena uscita tu possa trovarla nei negozi ad appena 13 euro... non e' che ti sei portato a casa la vecchia (e in mio possesso) versione?
    con cosa vedi i dvd?
    ciao
    Gianni

No, niente di strano visto che come qualcuno ha già detto è una versione molto scarsa dal punto di vista degli extra e poi è una riedizione dopo la presa in giro pubblicata da cecchi gori (temo quella in tuo possesso).
    I dvd li vedo con l'Ati player 7.6 oppure con il WinDvd attraverso una tv 32" con ingresso vga (nulla di che quindi ).
    Ciao

ok grazie

hai vinto il vecchio dvd!
    mi manca solo da capire se la versione dell'edicola e' come quella in negozio, ma a questo punto presumo di si'... la compro
    ciao ciao
    Gianni

Di niente figurati

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •