|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: cofanetto kill bill
-
03-08-2005, 09:59 #16
Senior Member
Mi permetto di intervenire per confermare che anche a mio modesto parere l'audio DTS di Kill Bill Vol.1 è strepitoso. Era dai tempi del DTS fullrate che non sentivo una traccia così "tirata", dettagliata, potente e allo stesso tempo equilibrata (rivedere la sequenza animata dell'uccisione dei genitori di O'Ren per credere)... Da brivido!
my two centsDave
-
03-08-2005, 11:12 #17
tu guarda i miei post e poi dimmi se c'è da chiedere il PERMESSO
Dave ha scritto:
Mi permetto di intervenire"mi permetto" ???
ma guarda che qui stavo parlando io, quindi.. eheh.. diciamo che ho abbassato di circa 8 punti (su 10) il livello di seriosità e di attendibilità del thread
BENVENUTO invece
-
04-08-2005, 08:39 #18
Senior Member
Grazie!!
Ci tenevo a confermare le impressioni di MDL perché KB 1 è uno dei pochi film che mi sono rivisto svariate volte ANCHE per l'immensa goduria procurata dall'audio DTS... E siccome parlando con diverse persone mi è stato detto che l'audio era buono ma non eccezionale, mi sono incuriosito... Non lo so, dipenderà dalla sensibilità individuale oppure dall'impianto, ma sta di fatto che molti non hanno constatato l'eccellente qualità dell'incisione...Dave
-
04-08-2005, 15:58 #19
Advanced Member
ricordo sempre a chi avesse news sull'uscita del cofanetto di kill bill di postarle cortesemente
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
05-08-2005, 15:55 #20
Senior Member
Da una news di inizio giugno su un sito americano
"By the way, we've learned that Quentin Tarantino's Kill Bill: Special Editions, which had very tentatively been planned for release in August, have been delayed until later in the year."
A occhio e croce mi sa che sarà disponibile verso fine novembre-dicembre... chissà perché...Dave
-
05-08-2005, 17:49 #21
Advanced Member
grazie mille dave per la preziosa info (anche se sono leggermente più pessimista riguardo i tempi...)
comunque posso aspettare fino ad allora
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-08-2005, 11:18 #22
Matteo,
il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-08-2005, 11:28 #23
Advanced Member
angelone ha scritto:
Matteo,
il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?
di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?Saluti
Matteo
-
08-08-2005, 11:36 #24matazen ha scritto:
non saprei dirti angelo...
di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?
Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-08-2005, 12:15 #25
Advanced Member
angelone ha scritto:
Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea!
Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'!
gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile
a allora aspettiamo...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-08-2005, 12:44 #26matazen ha scritto:
mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...
gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile
a allora aspettiamo...
salutoni
matteo
come hai giustamente detto non ci resta che aspettare...
Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio!)
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
08-08-2005, 12:46 #27
Advanced Member
angelone ha scritto:
Gia',
come hai giustamente detto non ci resta che aspettare...
Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio!)
Ciao
Angelo
ma da qui ad arrivare a comprare la versione jap ce ne vuole
sarebbe un harakiri
poi magari te conosci parli correttamente il jap
dai: facciamoci forza e aspettiamo sto cofanetto (tanto di dvd da comprare per ingannare l'attesa ce ne sono sempre )
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-08-2005, 12:56 #28matazen ha scritto:
...
poi magari te conosci parli correttamente il jap
No, ma mi piacerebbe molto!
A quel punto mi 'accontento' di vederlo in inglese, anche se una visione in jap me la farei sicuramente!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
01-09-2005, 20:46 #29
Re: Re: Re: Re: è la qualità dei DVD a far schifo
MDL ha scritto:
Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata
Ciao
Mimmo.....era una battuta pure questa?
PS: Prima di vedere un cofanetto di Quentin penso ce lo fara' sudare freddo....ihmo conviene cmq prendere per ora le versioni singole dei dvd, come si puo' resistere??? ....
CiaoooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-09-2005, 20:49 #30
scherzi a parte
gian de bit ha scritto:
Perche' di "cioccolata" ?.....era una battuta pure questa?