Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: cofanetto kill bill

Mi permetto di intervenire per confermare che anche a mio modesto parere l'audio DTS di Kill Bill Vol.1 è strepitoso. Era dai tempi del DTS fullrate che non sentivo una traccia così "tirata", dettagliata, potente e allo stesso tempo equilibrata (rivedere la sequenza animata dell'uccisione dei genitori di O'Ren per credere)... Da brivido!

my two cents
    Dave

tu guarda i miei post e poi dimmi se c'è da chiedere il PERMESSO

Dave ha scritto:
    Mi permetto di intervenire
    "mi permetto" ??? ma guarda che qui stavo parlando io, quindi.. eheh.. diciamo che ho abbassato di circa 8 punti (su 10) il livello di seriosità e di attendibilità del thread

BENVENUTO invece

Grazie!!

Ci tenevo a confermare le impressioni di MDL perché KB 1 è uno dei pochi film che mi sono rivisto svariate volte ANCHE per l'immensa goduria procurata dall'audio DTS... E siccome parlando con diverse persone mi è stato detto che l'audio era buono ma non eccezionale, mi sono incuriosito... Non lo so, dipenderà dalla sensibilità individuale oppure dall'impianto, ma sta di fatto che molti non hanno constatato l'eccellente qualità dell'incisione...
    Dave

ricordo sempre a chi avesse news sull'uscita del cofanetto di kill bill di postarle cortesemente

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Da una news di inizio giugno su un sito americano

"By the way, we've learned that Quentin Tarantino's Kill Bill: Special Editions, which had very tentatively been planned for release in August, have been delayed until later in the year."

A occhio e croce mi sa che sarà disponibile verso fine novembre-dicembre... chissà perché...
    Dave

grazie mille dave per la preziosa info (anche se sono leggermente più pessimista riguardo i tempi...)

comunque posso aspettare fino ad allora

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Matteo,
    il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Matteo,
    il cofanetto del quale parli e' quello che gia' adesso vendono in Giappone o dovrebbe essere un'edizione totalmente nuova ?
    non saprei dirti angelo...

di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    non saprei dirti angelo...

di solito le edizioni le cambiano da jap a ue-usa?
    Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea!
    Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Bella domanda, onestamente non ne ho la piu' pallida idea!
    Il cofanetto che dico io e' questo, certo se iniziamo a parlare delle edizioni speciali contenenti magliette e altro non ne usciamo piu'!
    mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...

gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile

a allora aspettiamo...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    mhà! che dire: visto che comincia ad apparire in tutto il mondo, non ci resta che attendere una release anche nel Blepaese...

gli speciali (o scene tagliate, o commenti del regista, oltre che l'ottimo dts) rendono un cofanetto del genere veramente molto appetibile

a allora aspettiamo...

salutoni

matteo
    Gia',
    come hai giustamente detto non ci resta che aspettare...
    Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio! )
    Ciao

Angelo

angelone ha scritto:
    Gia',
    come hai giustamente detto non ci resta che aspettare...
    Non so te, personalmente se vedo che non si smuovono le acque ordinero' la versione Jap (l'idea di aspettare i comodi degli altri non mi e' mai andata a genio! )
    Ciao

Angelo
    io capisc (la provo anche io) la tua impazienza...

ma da qui ad arrivare a comprare la versione jap ce ne vuole

sarebbe un harakiri

poi magari te conosci parli correttamente il jap

dai: facciamoci forza e aspettiamo sto cofanetto (tanto di dvd da comprare per ingannare l'attesa ce ne sono sempre )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    ...
    poi magari te conosci parli correttamente il jap
    Konichiwa!
    No, ma mi piacerebbe molto!
    A quel punto mi 'accontento' di vederlo in inglese, anche se una visione in jap me la farei sicuramente!
    Ciao

Angelo

Re: Re: Re: Re: è la qualità dei DVD a far schifo

MDL ha scritto:

Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata

Ciao
    Mimmo
    Perche' di "cioccolata" ? .....era una battuta pure questa?

PS: Prima di vedere un cofanetto di Quentin penso ce lo fara' sudare freddo....ihmo conviene cmq prendere per ora le versioni singole dei dvd, come si puo' resistere??? ....

Ciaooo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

scherzi a parte

gian de bit ha scritto:
    Perche' di "cioccolata" ? .....era una battuta pure questa?
    era una batton.. ehm scusate.. battuta anche quella?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •