Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

lanzo ha scritto:
    dove hai trovato "gli introvabili"?

se è rivolta a me la domanda, ho solo ordinato quelli di più facile reperibilità, cioè:

1 La Città Incantata - Spirited Away

2 Princess Mononoke

con calma cercherò anche gli altri.

ho però piacere che li veda anche mia figlia, per cui per il momento mi limiterò alle edizioni doppiate in Italiano

Cutellone ha scritto:
    città icantata
    VOTO 10 !!!!!

mi sono letteralmente coinvolto in quel mondo surreale fino alla fine del film ....magari facessero film veri di questo tipo
    STRAQUOTO uno dei capolavori che io abbia mai visto
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

L'edizione italiana di Laputa purtroppo ha una qualità video veramente scadente: graffi e sporcizia sono talmente invadenti da dare fastidio alla visione!
    Tra gli altri *capolavori* dell'autore giapponese, non dimenticherei Anna dai Capelli Rossi - era sua opera, giusto?

stazza, ok quelli li ho già

parlo di quelli non presenti nel mercato italiano

comunque li ho già trovati tutti in versione soft

lanzo ha scritto:
    stazza, ok quelli li ho già

parlo di quelli non presenti nel mercato italiano

comunque li ho già trovati tutti in versione soft
    lo immaginavo

Riguardo 'Una tomba per le lucciole', l'ho acquistato 2 anni fà a 26 euro; il film è bellissimo e l'ho visto 3 volte; OTTIMO l'audio in 5.1, pulito, dettagliato impreziosito dall'ottimo lavoro del Sub ( non sfigura affatto se paragonato a produzioni più recenti ).

L'altro ieri ho preso 'La città incantata', ancora lo devo vedere, ho solo 'assaggiato' i primi 5 minuti rilevando un DTS con spiccati panning frontali; mi aspettavo un pò di più dalla qualità video ( ribadisco che ho visto cmq solo i primi 5 minuti, un pò poco per fare un'analisi profonda ).

Ciao
    Gian Luca

romanodel73 ha scritto:
    Riguardo 'Una tomba per le lucciole', l'ho acquistato 2 anni fà a 26 euro; il film è bellissimo e l'ho visto 3 volte
    depravato

Stasera ho visto "Laputa" e mi è piacuito...ovviamente...e con la tv 28" non ho notato gravi difetti nel video, ma ci vedo poco....
    E "Il gatto con gli stivali", visto lustri fa, dove se non ricordo male, c'era un orco cattivo che fa la fine che si merita...qualcuno se lo ricorda?
    ciao a tutti
    p.s. del "castello errante" ho visto la locandina (anzi locandona) al Cinecity di Pradamano (udine), con la data imminente

Nausicaa in DVD in Italia

Finalmente una edizione a doppio disco è stat annunciata per il 31 dicembre!
    Non vedo l'ora....

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Nausicaa in DVD in Italia

Bonfire ha scritto:
    Finalmente una edizione a doppio disco è stat annunciata per il 31 dicembre!
    Non vedo l'ora....
    link?

te lo chiedo solo perchè in alcuni store online la data 31/12/05 è messa solo per indicare che non hanno idea di quando uscirà
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Nausicaa in DVD in Italia

Guren ha scritto:
    link?

te lo chiedo solo perchè in alcuni store online la data 31/12/05 è messa solo per indicare che non hanno idea di quando uscirà
    in effetti, dopo qualche indagine, sembra che la data sia ancora incerta. il 31.12 potrebbe essere solo un'indicazione.

Nausicaa in dvd: Esce o non esce?

In effetti la cosa mi ha un pò insospettito...alcuni siti addirittura mettono la data del 31/12/2006! Però già il fatto che il dvd sia entrato a catalogo di alcuni siti mi rincuora...abbiamo aspettato tanto di quel tempo che anche sei mesi in più...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •