Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

dvd Episodio III in uscita il 02/11

Ho ricevuto stamattina dai siti on-line dove mi rifornisco un paio di mail in merito all'uscita di Episodio III, le schede tecniche non sono esaurientissime ma vi posto quello che ho trovato:

Formato 2,35:1
    Extra previsti: commenti, Documentario: I fans conosceranno finalmente l’ultimo atto di una saga durata 27 anni!, 2 Featurettes, 5 Scene Eliminate, Video Musicale di Episode III, Trailers Teaser e di lancio, 12 spot TV, Galleria ftografica, DVD-ROM (starwars.com), Trailer del Videogame, Demo di Battle Front II.

Purtroppo non ho trovato nulla in merito alla parte audio (neanche oltreoceano), se ho news le postero' qui.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

speriamo si veda benissimo

e si senta stupendamente.. lo attendo con ansia estrema

ammetto, l'ho già detto più volte, che il bravo Lucas potrebbe anche piegarsi ad un DTS FULL RATE invece di fare i suoi bravi interessi nello sbaciucchiarsi con la DOLBY

almeno potrebbe offrirci dei veri DVD DA RIFERIMENTO ASSOLUTO visto che è proprio lui che ci propina in continuazione THX, THX SELECT, THX EX, THX ULTRA EX, THX ULTRA 2, THX SELECT 2, etc.. etc.. etc..

cmq DVD da comprare ad occhi chiusi, grazie dell'informazione

Grazie Angelo, buono a sapersi.
    So già che spenderò dei soldi a novembre....

Re: dvd Episodio III in uscita il 02/11

angelone ha scritto:
    Ho ricevuto stamattina dai siti on-line dove mi rifornisco un paio di mail in merito all'uscita di Episodio III, le schede tecniche non sono esaurientissime ma vi posto quello che ho trovato:

Formato 2,35:1
    Extra previsti: commenti, Documentario: I fans conosceranno finalmente l’ultimo atto di una saga durata 27 anni!, 2 Featurettes, 5 Scene Eliminate, Video Musicale di Episode III, Trailers Teaser e di lancio, 12 spot TV, Galleria ftografica, DVD-ROM (starwars.com), Trailer del Videogame, Demo di Battle Front II.

Purtroppo non ho trovato nulla in merito alla parte audio (neanche oltreoceano), se ho news le postero' qui.
    Ciao

Angelo
    ho letto anch'io della possibilità di prenotazione.

a questo punto però mi domando se sia il caso di valutare l'acquisto dell'ipotetico cofanetto dei primi tre episodi (I, II, III per essere precisi) per chi come me non ha i primi due (I, II).

si conoscono notizie in merito?

secondo voi, uscirà anche un "all in one" della serie completa? magari con qualche ciocca di pelo di Chewbacca

- Roberto, so quello a cui hai pensato, ma non lo scrivere !!! -

Re: Re: dvd Episodio III in uscita il 02/11

stazzatleta ha scritto:

Re: Re: dvd Episodio III in uscita il 02/11

stazzatleta ha scritto:
    ho letto anch'io della possibilità di prenotazione.

a questo punto però mi domando se sia il caso di valutare l'acquisto dell'ipotetico cofanetto dei primi tre episodi (I, II, III per essere precisi) per chi come me non ha i primi due (I, II).

si conoscono notizie in merito?

secondo voi, uscirà anche un "all in one" della serie completa? magari con qualche ciocca di pelo di Chewbacca

Mah, i rumors davano in uscita il cofanetto con i sei episodi, qualcuno ipotizzava (visto il periodo di rilascio di Ep.3, presumo) che uscisse per Natalo o giu' di li' ma anche oltreoceano non si sa niente di certo... probabilmente bisognera' aspettare intorno a meta' agosto, in genere buona parte delle news ufficiali escono in quel periodo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: speriamo si veda benissimo

pampie ha scritto:
    cmq DVD da comprare ad occhi chiusi, grazie dell'informazione
    Io non sarei cosi' categorico... visto il problema dell'audio riscontrato all'Arcadia (e in tutti gli altri cinema, intendiamoci) riguardo la quasi assenza dei canali posteriori nell'edizione italiana voglio proprio vedere se nel dvd hanno cambiato qualcosa o meno!
    Per quanto mi riguarda se non sistemano quell'aspetto il dvd se lo possono allegramente tenere...

io non ho avuto la FORZA di andare a vedere la FORZA

angelone ha scritto:
    Io non sarei cosi' categorico...
    io sono categorico per un solo motivo.. credo di essere l'UNICO a non averlo visto al cinema quindi dovrò vederlo a casa per forza vorrà dire che alzo il livello dei surround e surround back fino a +10db scherzo

Re: io non ho avuto la FORZA di andare a vedere la FORZA

pampie ha scritto:
    io sono categorico per un solo motivo.. credo di essere l'UNICO a non averlo visto al cinema quindi dovrò vederlo a casa per forza vorrà dire che alzo il livello dei surround e surround back fino a +10db scherzo
    Anche perche' puoi alzare i livelli a +100db ma se non c'e' niente da ascoltare non lo sentiresti comunque!

Slurp!

Non vedo l'ora che esca. Non per l'audio perché credo che alla fine rispetti quello ascoltato al cinema.

Ma il film è assolutamente da avere!
    Sono tornato bambino.

la FORZA di insistere per sentire la FORZA intorno

angelone ha scritto:
    Anche perche' puoi alzare i livelli a +100db ma se non c'e' niente da ascoltare non lo sentiresti comunque!
    triste verità però posso mettere il CD della colonna sonora sulle due torri posteriori

ok, sto andando OT

L'audio sarà Dolby Digital 5.1 EX sia per la traccia italiana, che per quella inglese.

Kilo ha scritto:
    L'audio sarà Dolby Digital 5.1 EX sia per la traccia italiana, che per quella inglese.
    Buono a sapersi!
    Fonte (se posso chiederlo) ?

Comunicato stampa Fox.

Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •