|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: riproduzione ciclica
-
23-05-2005, 17:49 #1
Member
riproduzione ciclica
Ho un lettore DVD home theatre LG. Il lettore permette anche la riproduzione di file .avi e divx
Ho creato tre filmati separati da vedere uno di seguito all'altro senza interruzioni ne interazioni da parte dell'osservatore.
Per essere più chiaro come le videoinstallazioni che si vedono nelle mostre (ex. Biennale d'arte di Venezia).
Voglio che questa operazione venga riprodotta in LOOP: come faccio? Devo agire tramite le impostazioni del lettore LG oppure agire in fase di creazione del DVD?
Infatti ho creato i corti con premiere e composto il DVD con il software DVD-lab 1.3.
Non è necessario che io utilizzi il DVD con AUDIO_TS e VIDEO_TS ma è sufficiente un unico file AVI.
grazie
c3d
-
24-05-2005, 22:53 #2
Re: riproduzione ciclica
c3d ha scritto:
...Devo agire tramite le impostazioni del lettore LG oppure agire in fase di creazione del DVD?
Infatti ho creato i corti con premiere e composto il DVD con il software DVD-lab 1.3....
Visto che già utilizzi il DVD-lab, nella finestra delle connessioni tra i video non devi fare altro che impostare (con lo strumento freccia) una connessione dall'ultimo take al primo, dimodoché, una volta conclusa la sequenza, essa riparta dal principio.
In questo momento mi trovo a Roma e qui, purtroppo, non dispongo del SW di cui parliamo. Se per venerdì prossimo tu non dovessi essere riuscito a risolvere, una volta giunto a casa in Sicilia potrei postarti "graficamente" la soluzione.
A presto.
«Go, Nishi, go!»
-
25-05-2005, 10:17 #3
Member
HO RISOLTO!
sei stato molto gentile
c3d