Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L' era glaciale 2

L' era glaciale 2

per ora ho visto solo il corto dedicato all' avventura (nel tempo) di Scrat che è divertentissimo....!
    Anche mio figlio (che ha 16 mesi e normalmente non è interessato a quella strana cosa che s' illumina nel soggiorno, ma che si diverte a girare sul piedistallo....) ha iniziato a ridere di gusto !!

non vedo l' ora (stasera) di vedere il film....

ciao, Lorenzo

Il film mi è piaciuto molto, divertente e ben congegnato.

Ottima la qualità video;
    discreta quella audio.

Marco.

Secondo me il classico DVD da atteggio sia per qualità video (strepitosa) che qualità audio (Non riesco a capire qual'è la migliore DD o DTS perchè per me sono entrambe fantastiche)
    Secondo meglio di così si potrà avere l'era glaciale 2 in blu-ray e allora ci caccheremo addosso!
    CIAO!
    NB: Il film è divertentissimo mi ha fatto venire voglia di rivedere anche l'era glaciale 1, altro DVD da atteggio!
    Ciao
    Bigno
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da brebor
    ...discreta quella audio
    discreta?? se non mi sveglio ad abbassare il volume, per poco non mi crolla il solaio della casa!! battute a parte, credo che sia uno dei migliori (se non il migliore) dts mai sentito in un video (il rumore dei blocchi di ghiaccio che si staccano è a dir poco terrificante)

Io facevo riferimento alla versione da noleggio che purtroppo è priva di traccia dts, inoltre la differenza di intensità del livello audio tra dialoghi e musiche è troppo a favore di quest'ultime.
    Tutto questo non svaluta però il buon giudizio sul prodotto.

marco.

Da un punto di vista artistico, complimenti alla 20th per aver aspettato di avere buone idee prima di fare il secondo film della serie. Troppo spesso è capitato di vedere cioffeche uscite solo per sfruttare il successo del primo film.
    Molto divertente e ben fatto.

Da un punto di vista tecnico direi strepitoso come video, come audio non posso giudicare.
    Ancora meglio del primo, che già era ottimo. Le luci più precise, nei riflessi e nelle scene in cui è acceso il falò. Spettacolare la resa quando gli opossum si trovano immersi nell'acqua l'attenzione all'effetto di rifrazione.

Da vedere.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Sicuramente è un titolo da comprare ma personalmente sono rimasto deluso dall'edizione 2 dischi: il secondo disco è assolutamente inutile.
    Poi non so se è un problema di software HTPC ma a me nel cort di Scrat c'era una strana fascia verticale a destra ci circa 4 o 5 pixel...

Ciao a tutti,

"purtoppo" il film è bellissimo ma.....ma quale genio del marketing ha avuto la brillante idea di mettere nel dvd (per l'ed. a due dischi quello del film) quel "bellissimo" corto antipirateria che in pratica, non fai nenache in tempo a mettere il DVD nel lettore, che già ti senti dare del ladro?!?
    Il film in sè è bellissimo, l'ho visto ieri sera a casa di un amico, e l'avrei anche aquistato, solo che adesso non lo prenderò perchè non mi pare sia molto giusto comprare qualcosa per sentirsi dare del ladro!!!!
    Non so voi che ne pensate, ma non credo proprio che questo sia il modo giusto di affrontare il problema "pirateria" (sempre ammesso poi che scaricare film da casa faccia calare le vendite....io non so quanti DVD ho acquistato di film che gli amici mi avevano passato in divx, che mi sono piacciuti e che proprio per questo ho poi deciso di acquistare).
    Scusate lo sfogo, ma ieri ci sono rimasto davvero malissimo.....

Bye!

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Ciao a tutti,

"purtoppo" il film è bellissimo ma.....ma quale genio del marketing ha avuto la brillante idea di mettere nel dvd (per l'ed. a due dischi quello del film) quel "bellissimo" corto antipirateria che in pratica, non fai nenache in tempo a mettere il DVD nel lettore, che già ti senti dare del ladro?!?

è il primo film originale che vedi?

No,

purtroppo no, nel senso che nella mia videoteca personale ce ne sono circa 250, ovviamente originali, ma nessuno e ripeto nessuno (che dire, sarò sfigato io) quando viene inserito lancia quello stupido filmato antipirateria.
    Devo ammettere che gli ultimi DVD li ho acquistati ad inizio anno, insomma saranno passati circa 10 mesi dalle ultime entrate, magari nel frattempo si è diffusa la moda degli spot antipirateria nei DVD e non me ne sono accorto, non so che dirti, di sicuro ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto, ed il DVD dell'era glaciale 2 è rimasto nel negozio....

Bye!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è il primo film originale che vedi?
    Beh, nel mio post avevo comuque specificato che, dei film che avevo acquistato, ve n'erano alcuni dovuti a divx che avevo visto prestati dai miei amici, insomma non era certo il primo film originale che vedevo (non sono di quelli che comprano DVD solo per tenerli in bella mostra in libreria e non vederli!).
    In ogni caso, la mia non è una polemica "film scaricati" vs "film originali", il discorso è un'altro, qui spendi i tuoi soldi per comprare un film e non solo non ti viene detto "grazie" (sarebbe quantomeno buona educazione), ma ti viene detto, ed anche in maniera arrogante, "Ma lo sai che al 99% sei un ladro?".
    Ora, sempre a titolo di confronto, quando compri qualsiasi elettrodomestico, dal televisore al frullatore, generalmente nelle prime pagine del manuale c'è sempre un qualcosa del tipo "La ringraziamo per aver scelto uno dei nostri prodotti....", qui invece inserisci il DVD (REGOLARMENTE ACQUISTATO) e appare un corto dal messaggio "ma lo sai che sei un ladro?", insomma, direi che c'è una bella differenza.
    Proprio per questa bella differenza, almeno nel mio caso, il dvd è rimasto nel negozio!

Bye!

L'ho noleggiato il fine settimana e l'ho visto con la famiglia.
    Divertente, ben fatto. La storia non è un vero spasso come il primo film, però si lascia vedere ed apprezzare. Insomma abbastanza divertente.
    Video decisamente buono, purtroppo per l'audio posso solo giudicare la traccia DD e mi è sembrata di buon livello. Sul DTS non mi pronuncio visto che nelle versioni a noleggio manca sempre.

@Damon75
    nessuno ti vuole dire che compri film copiati o altro. Semmai è strano che tu te ne sia accorto solo ora, visto che questi spot antipirateria sono presenti sui DVD da almeno un paio di anni e non sono skippabili in alcun modo. Così come questi spot sono proiettati quasi sempre al cinema prima del film.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    @Damon75
    nessuno ti vuole dire che compri film copiati o altro. Semmai è strano che tu te ne sia accorto solo ora, visto che questi spot antipirateria sono presenti sui DVD da almeno un paio di anni e non sono skippabili in alcun modo. Così come questi spot sono proiettati quasi sempre al cinema prima del film.
    ciao
    esatto, questo è il succo del discorso

ad ogni modo è toccato anche a me questo fine settimana. proiezione serale coi bimbi (tre me compreso)

carino, ben fatto, ottimo video, audio notevole anche so non ho potuto apprezzare la "fisicità" del sub per la presenza dei suddetti.

più divertente il primo, anche se con il seguito si rimane su alti livelli di divertimento

Ciao a tutti,

ringrazio sia stazzatleta che spidertex per le risposte, in effetti è da un pò che ho smesso d'andare al cinema, indovinate il motivo? Troppa pubblicità e troppi spot antipirateria prima del film, alla fine mi era proprio passata la voglia.
    Probabilmente il fatto che me ne sia accorto solo ora dipende un pò dal fatto che era da quasi un anno che non vedevo nuovi DVD, un pò dal fatto che probabilmente fino ad ora ero stato sempre fortunato e non mi ero mai imbattutto in queste cose.
    Vabbè, scusate se vi ho intrattenuto con cose già sentite!

Bye!

Film bello e divertente.
    Non sono molto esperto ma sia il comparto audio sia il comparto video mi sono sembrati molto buoni (almeno alle mie orecchie ed ai miei occhi) .
    Ho acquistato la versione contenente il 1 ed il 2 con altri due dischi annessi (che ancora non ho visto): viste le premesse.... aspetto che Scrat & Co. mi facciano ancora divertire tanto.
    Buona visione.
    ___Falcon___
    TV LCD Samsung LE40M61B - DVD-R/HD Philips 7300H - AMPLIFICATORE+CASSE Teac

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •